Fifa 19 Demo: ecco quando sarà disponibile

Fifa 19 Demo: ecco quando sarà disponibile

EA Sports ha svelato la data di rilascio della Demo di FIFA 19. Dieci le squadre disponibili, tra cui Juventus e AS Roma.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Electronic Arts ha confermato ufficialmente che la Demo di FIFA 19 verrà rilasciata nella giornata di domani 13 settembre. Non sono stati comunicati gli orari, ma solo che verranno rilasciate le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC su PlayStation Store, Xbox Live e Origin. Appena saranno disponibili vi comunicheremo i link per il download.

La Demo permetterà di provare le nuove caratteristiche di gameplay introdotte da Fifa 19 e assaporare la magica atmosfera UEFA Champions League. La Demo vedrà disponibili 10 club tra i più prestigiosi d’Europa: Juventus, Real Madrid, Manchester United,Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Borussia Dortmund, A.S. Roma e Tottenham.

Fifa 19 Demo

Inoltre, la Demo permetterà di provare il terzo capitolo de Il Viaggio, l’avventura del giovane talento Alex Hunter nella competizione più importante d’Europa.

Per tutte le informazioni su Fifa 19, tra le altre su Demo, Ratings, Icone e colonna sonora cliccate qui, mentre i requisiti hardware PC si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^