Fifa 14 Ultimate Team World Cup: Mondiali di Calcio anche su PC e console next-gen

Fifa 14 Ultimate Team World Cup: Mondiali di Calcio anche su PC e console next-gen

Questo download gratuito per Fifa 14 consentirà di vivere l'esperienza dei Mondiali di Calcio a partire dal 29 maggio.

di pubblicata il , alle 15:27 nel canale Videogames
 

Quando Electronic Arts ha annunciato Fifa Mondiali 2014 ha scontentato tutti quei giocatori che preferiscono giocare su PC o che hanno acquistato le nuove console e che si aspettano Fifa in versione potenziata, visto che quel gioco è riservato a PS3 e Xbox 360. Il produttore statunitense aveva però anticipato che ci sarebbe stato un DLC gratuito per questi formati.

Ecco, quindi, che annuncia ufficialmente Fifa 14 Ultimate Team: World Cup, un contenuto di espansione gratuito che permette di vivere l'esperienza dei Mondiali di Calcio all'interno della modalità Fifa Ultimate Team. Si tratta di una modalità esclusiva autonoma e separata dall'originale Fifa Ultimate Team (FUT) che permetterà di costruire il proprio dream team di giocatori attingendo alle 32 squadre protagoniste dei prossimi mondiali in Brasile. FUT World Cup contiene i 32 stemmi delle nazionali, il pallone ufficiale Adidas Brazuca, tutti i kit autentici, l’Estadio do Marcana e un'interfaccia dedicata posizionata all’interno di FIFA 14 Ultimate Team.

I giocatori potranno aumentare le loro possibilità di vittoria e supremazia sugli avversari acquistando nuovi giocatori e oggetti consumabili attraverso i Pacchetti che saranno disponibili all’interno del Negozio Fifa 14 Ultimate Team: World Cup. Ogni Pacchetto FUT World Cup includerà un Pacchetto Oro Gratuito che sarà possibile utilizzare all’interno della modalità classica FIFA 14 Ultimate Team.

Inoltre, tornei Online e Single Player permetteranno di competere attraverso tutte le fasi del Mondiale con la possibilità di alzare la coppa del mondo. Vincendo match dopo match si accumuleranno crediti virtuali spendibili nell’acquisto di Pacchetti all’interno del negozio FIFA 14 Ultimate Team: World Cup. I fan potranno quindi arricchire la propria squadra e aumentare l’intesa sfruttando la compatibilità di nazione e confederazione d’appartenenza dei giocatori stessi.

Fifa 14 Ultimate Team: World Cup sarà disponibile per i formati PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation3 e PlayStation 4 dal 29 maggio. Sempre da quel giorno su Xbox One e PS4 ci sarà la modalità Calcio d'Inizio che permetterà di selezionare 2 delle 32 squadre originali che affronteranno il torneo mondiale per una sfida secca.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^