Far Cry 6, trapelano locandina e informazioni: sarà annunciato domani all'Ubisoft Forward
Un errore di pubblicazione sul Playstation Store ha svelato parecchi dettagli sul nuovo Far Cry 6 a poche ore dalla presentazione attesa all'Ubisoft Forward di domani 12 luglio. Impersoneremo Dani Rojas, guerrigliero che dovrà scombinare i piani del dittatore Anton Castillo.
di Manolo De Agostini pubblicata il 11 Luglio 2020, alle 10:01 nel canale VideogamesUbisoftFar Cry
Far Cry 6 sarà svelato domani sera, all'evento Ubisoft Forward, ma nelle scorse sono trapelati molti dettagli in seguito alla pubblicazione per errore di una pagina dedicata al gioco sul Playstation Store. Per prima cosa, il gioco dovrebbe avere già una data di uscita, 18 febbraio 2021, in secondo luogo chi l'acquisterà su PS4 potrà goderselo anche su PS5 senza spendere un centesimo con tutti i miglioramenti che dovrebbero interessare la versione per la nuova console.
La locandina trapelata conferma in parte le voci della vigilia, con il gioco che si terrà verosimilmente in un'ambientazione tropicale che potrebbe ispirarsi a Cuba o comunque al Sud America stando ai vestiti del protagonista e allo scenario alle sue spalle. Star di questo capitolo è l'attore Giancarlo Esposito, che molti conosceranno per Breaking Bad, nei panni di Anton Castillo, dittatore di Yara.
Anton would not be pleased. See you on Sunday at #UbiForward. pic.twitter.com/HieToJzDxp
— Far Cry (@FarCrygame) July 10, 2020
Secondo la descrizione sul Playstation Store, Castillo vuole far tornare Yara al vecchio splendore, e come ogni buon dittatore che si rispetti userà ogni mezzo per ottenere lo scopo, sfruttando l'aiuto del figlio Diego. Si scatenerà così una rivoluzione e noi impersoneremo un guerrigliero di nome Dani Rojas, che dovrà mettere i bastoni tra le ruote al dittatore in diversi scenari tra giungle, spiagge e la capitale Esperanza. Per farlo Rojas si affiderà ad armi artigianali, veicoli e potrà contare sugli "Amigos", probabilmente delle bande locali a cui basterà dare il giusto riconoscimento per averne i servigi.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAmbientazione tropicale?
ci mancava la/il bambina/o transgender
Just Cause ...
Insomma Michael Mando non c'è? sarebbe un bel colpo, ma poi è tutto una cosa superficiale questa presenza di attori, usata solo per "la copertina" poi il content non c'è.Insomma qui abbiamo un "ritorno" alle stesse abitudini di Ubisoft e di tanti altri millantatori di game design:
PROMOTION
REPOSITORY (rebels presi da Wildlands etc)
COMFORT FORMAT ( Just cause ricopiato... anche FC1 era così ma non era proprio un dittatore la questione).
COmunque il game design ha sbandato di brutto. Dove sono finiti i talenti che ti realizzano dei capolavori in 7-8 anni? Si contano sulle dita di una mano.
Tutto questo è iterazione, copia, lo quality ... pew pew... Bah.
Fortunate le masse che giocano a sta roba senza battere ciglio.
Insomma qui abbiamo un "ritorno" alle stesse abitudini di Ubisoft e di tanti altri millantatori di game design:
PROMOTION
REPOSITORY (rebels presi da Wildlands etc)
COMFORT FORMAT ( Just cause ricopiato... anche FC1 era così ma non era proprio un dittatore la questione).
COmunque il game design ha sbandato di brutto. Dove sono finiti i talenti che ti realizzano dei capolavori in 7-8 anni? Si contano sulle dita di una mano.
Tutto questo è iterazione, copia, lo quality ... pew pew... Bah.
Fortunate le masse che giocano a sta roba senza battere ciglio.
Probabilmente sarà molto simile a FC5, che a sua volta lo era rispetto a FC4, che a sua volta lo era rispetto a FC3...............ecc. Del resto un fps free roaming con le tecnologie attuali ( cross-gen ) non può portare innovazione più di tanto. In ogni caso sono sempre stati abbastanza divertenti anche se si somigliavano molto fra loro IMO. Soprattutto FC Primal. Meglio se giocati a difficoltà massima.
Però almeno aspettiamo un video di gameplay prima di alzare bandiera bianca
Non ho mai compreso tutto l'apprezzamento per questa serie di fps che forse aveva già detto tutto quello che aveva da dire con il terzo capitolo e non si è mai evoluto in qualcosa di più interessante.
Ormai mi aspetto sempre la stessa solfa. Forse l'unico che si è un pò distanziato è Far Cry Primal...per via del contesto storico.
E il bambino magari sarà l'equivalente utilissimo di Bhadra di FC4.
Un po' come i tuoi messaggi, magari ti assumono chissa'.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".