Far Cry 3: no ai server dedicati online

In base alle dichiarazioni del community manager di Ubisoft sul forum ufficiale del produttore, Far Cry 3 non contemplerà il supporto ai server dedicati online per la versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Novembre 2012, alle 11:01 nel canale VideogamesUbisoftFar Cry
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoscusa eh, cito: "Io il SP lo vedo solo come training iniziale dove familiarizzare con gli arnesi, per poi scendere in campo e sparare a gente con un cervello vero, solo vincendo contro di loro con tecnica e furbizia mi diverto."
non c'è nessuna analisi psicologica, sei tu a dire che l'SP non ti piace a prescindere perchè non c'è gente in carne ed ossa da battere
So anche leggere
Caspita...
Tornando a parlare di cose concrete, sempre per tirare palate alla Ubi...
Ricapitolando, anno pubblicato FC1 per conto di Crytek (botto inatteso GRAZIE al MP), poi ne hanno comprato il brand ed il motore, hanno rigurgitato quella sotto melma di FC2 (riuscendo a fallire che in SP che in MP),
e visto il flop pazzesco, hanno avuto l'idea buona (per caso, la più comoda e la meno coraggiosa) di reciclare FC1 per dare al pubblico ciò che si aspettavano già da FC2,
e se ne escono con un SP con un MP zoppo in partenza..? Questi alla Ubi giocano davvero a dadi? La pirateria, la pirateria... il demonio! ahahah
delirante? scusa da che mondo è mondo la competizione nasce da quello
Il problema è che single player e multiplayer non c'azzeccano proprio niente l'uno con l'altro, tu stai cercando di paragonarli dicendo che quest'ultimo offre un livello di sfida più alto. Il discorso è che il single player ha altro da offrire... una trama, delle emozioni, l'esplorazione, la curiosità di andare avanti con la storia per vedere come finisce ecc. ecc... o almeno così dovrebbe essere in un gioco ben fatto.
Basarsi solo sul grado di sfida porta a considerazioni banali... tanto più se non vogliamo neanche ammettere l'ovvio per paura dei giudizi altrui. Nulla da dire se te cerchi solo la sfida, però ognuno ha le sue esigenze ed i suoi gusti.
Ma tra vincere una partita o un confronto in un videogame, cosa c'acchiappa "sentirti migliore di altre persone"... Capisci dove vedo il delirio della tua affermazione...?
Esempio a caso: Federer sarà anche il tennista migliore del mondo, come tennista, non come persona... Ci capiamo? P&L
Che vuol dire "migliore come persona"? Semmai migliore in qualcosa...
Federer non è contento perchè ha delle buoni doti da tennista, ma è contento perchè è il miglior tennista... se avesse lo stesso livello di bravura, ma fosse circondato da gente 10 volte più brava di lui, non avrebbe certo la stessa autostima. Il divertimento è battere gli altri, se permetti quando nel multiplayer ammazzo 30 persone di seguito mi diverto un casino, è umano. Questo non significa che bisogna fare gli spacconi o gli sboroni ovviamente, però è inutile nascondere che questa sensazione fa parte di noi. Ci sentiamo migliori (in quel gioco, non nella vita) del giocatore che abbiamo ucciso, e questo ci fa piacere.
Ah si? Ok allora non vedo un motivo per investirci soldi, mi gioco la demo e stop.
Non esiste proprio, a cosa serve un gioco del genere giocato contro dei bot...
Ma sono l'unico ad aver bruciato il dvd di farcry1? Stiamo a vedere "positivi" ma le premesse sono quelle da "gioca, finisci e disinstalla" ma a chi interessa il sp? a me molto, molto marginalmente... lo considero solo un training per il mp...
Il Mp in genere è stato sempre accessorio ad un gioco, a leggere te sembra che ora viene prima il mp e poi il single player..non si può senti na cosa così.
Stiamo parlando di FC3 dove gli sviluppatori hanno speso tempo,denaro e fatica per dar vita ad una storia, delle emozioni e tanti dettagli di contorno...come puoi pensare ad un banale mp? Sono tutte cose che nel mp non ci sono (non è che ci voglia molto a creare delle mappe dove far scannare tutti.)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".