Far Cry 3: no ai server dedicati online

In base alle dichiarazioni del community manager di Ubisoft sul forum ufficiale del produttore, Far Cry 3 non contemplerà il supporto ai server dedicati online per la versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Novembre 2012, alle 11:01 nel canale VideogamesUbisoftFar Cry
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome detto...Managers vecchi e rincoglioniti... Sono così distanti dai loro clienti che proprio non ci arrivano.
Alla peggio le 20€ di FC3 le giro sul premium di BF3, ArmA3 è già budgettato
PS: chiaramente tengo in considerazione che se quello che scrivo non vi piace... sono un maleducato
Mi piacciono le tue argomentazioni, molto articolate. Mi hai proprio convinto.
Nel SP c'è una trama che ti spinge ad andare avanti, colpi di scena, ecc ecc, cose che in MP non esistono (a meno di modalità coop, purtroppo rarissima).
In MP "classico" entri nella mappa e vai in giro ad ammazzare quelli dell'altra squadra... solo perchè sono dell'altra squadra o a catturare la bandiera e riportarla a casa. Cosa c'è di più in un MP alla cod o BF3?
- Io il SP lo vedo solo come training iniziale dove familiarizzare con gli arnesi, per poi scendere in campo e sparare a gente con un cervello vero, solo vincendo contro di loro con tecnica e furbizia mi diverto.
- I giochi SP sono di matrice Console, per utenza Console, alla quale Ubisoft si rivolge, e mi può stare anche bene, peccato che l'originale FC1 non era come la Ubi ora lo vuole vedere e vendere.
- Imho, giochi SP non hanno senso di esistere, o meglio, sempre sottolineando imho, se cè una campagna forse la gioco, ma non è detto che la finisco, un gioco senza MP o con un MP farlocco non ha senso di essere comprato ri-imho.
- Cmq non fasciamoci la testa prima che... stamo a vedé...
- Ecco spiegato il mio disappunto sulla frase "prevalentemente gioco SP".
- A ognuno la sua veduta. P&L
Ma tu la pensi così perchè vedi il videogiocare solo come una sfida verso gli altri, evidentemente senti la necessità di sentirti migliore di altre persone (in carne ed ossa) con la competizione
Potrei anche argomentare con voi, anzi mi sono già ampliamente spiegato sopra, solo che a voi non sta bene.
Ma d'altronde se per voi MP = Arena e basta... Vi invito ad approfondire il mondo MP...
Io ai SP ci gioco da passa 25* anni e sinceramente... di giocare da SOLO contro dei BOT IDIOTI non ci provo gusto.
Chiaramente i discorsi su FC1 e le politiche Ubi sono troppo impegnative...
*si roccia1234 eri appena nato.
Vietcong e Red Orchestra 2, ad esempio.
Operation flashpoint (Bohemia).
Perfino Counterstrike, che sembrerebbe proprio un'arena....se cominciato a giocare SERIAMENTE......ha dei risvolti tattici non indifferenti.
Prima di lui Team Fortress Classic.......se vuoi vado avanti ancora e anche indietro.....ma si fa lunga.
Half Life (esempio che non ho fatto a caso eh) ha insegnato che singleplayer di alto livello e multiplayer di alto livello possono tranquillamente esistere assieme.
Gia' da un po' direi.
@Alodesign: ti faccio notare che il browser dei server, coi filtri, serve proprio a scegliere il tipo di gioco, con questo non asserisco che sono tutti come ArmA... Ma l'arena ce la si cerca o ce la si allontana.
Poi sinceramente credo non ci sia niente di più appagante che una partita multiplayer giocando di squadra contro avversari umani e non contro dei boot, come detto prima ritengo far cry 3 un gioco prevalentemente single player, ma che comunque la ubisoft non si può permettere di ignorare e supportare in maniera altrettanto efficace il comparto multi a meno di non voler fare un clamoroso autogol.
Finisco con il ricordare gli enormi deliri della ubisoft contro la pirateria , che di fatto hanno creto problemi impressionanti non a chi scaricava.. ma a chi comprava regolarmente il gioco (vedi i problemi di far cry 2 ) sperando che questa volta abbiano riversato i loro sforzi per rendere questo gioco all'altezza di far cry 1
Comunque rimanendo in tema il problema server dedicati in questo gioco può non essere determinante (visto la tipologia di gioco) ma comunque non deve essere sottovalutata la parte multiplayer.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".