Black Ops II, una patch per impedire il blocco su PS3

Activision rilascia un 'fix' per il proprio shooter, ma mette le mani avanti: "Non risolverà i problemi di tutti i giocatori"
di Stefano Carnevali pubblicata il 20 Novembre 2012, alle 10:11 nel canale VideogamesActivision
Activision ha annunciato la relase di una patch che impedisca i freeze e i blocchi del gioco su Playstation 3. Ma la software house, con un comunicato, mette le mani avanti: "La patch non risolverà i problemi di tutti gli utenti. Ci saranno giocatori che continueranno a sperimentare dei blocchi del gioco. Ma siamo al lavoro per sistemare ogni bug".
"Il nostro team lavorerà senza sosta finché non saremo sicuri di aver soddisfatto ogni utente", prosegue il comunicato. Per installare la patch, gli utenti non dovranno fare altro che avviare il gioco mentre sono connessi alla rete.
Secondo quanto riportano i forum dell'assistenza clienti di Sony e Activision, i problemi principali per i giocatori di Ps 3 sono costituiti da un blocco che avviene all'ingresso in una lobby multiplayer o da un messaggio d'errore ("An error occurred while trying to find a session, please try again") che appare, sempre all'ingresso in una lobby multiplayer.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche porcheria
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".