Fan di Guerre Stellari? Lunedì EA mostra il nuovo Star Wars: Squadrons
Electronic Arts ha annunciato l'arrivo del trailer di Star Wars: Squadrons alle 17 di lunedì. L'editore è stato costretto a confermare il gioco dopo l'apparizione per errore sul sito Xbox.
di Manolo De Agostini pubblicata il 13 Giugno 2020, alle 15:01 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Electronic Arts è stata costretta a confermare l'arrivo di Star Wars: Squadrons, un nuovo gioco legato al mondo di Guerre Stellari. Lunedì ci sarà il "reveal" ufficiale, con tanto di trailer alle 17 che sarà visibile su Youtube a questo indirizzo. D'altronde il gioco era comparso per errore sul sito Xbox, lasciando poco spazio all'immaginazione.
Non ci sono altri dettagli, ma l'immagine pubblicata su Twitter e che vedete in questa notizia fa pensare a un titolo incentrato sui combattimenti con navi spaziali, forse legato a Rogue Squadron. Al momento non è chiaro se il gioco sarà destinato solo alla console attuali o anche alla next-gen, ma l'imminenza delle nuove soluzioni di Microsoft e Sony fa pensare a un approdo anche sui nuovi sistemi. In ogni caso, la settimana prossima si terrà l'EA Play Live, il 18 giugno all'una di notte ore italiana, quindi aspettatevi maggiori dettagli su questo e altri giochi in arrivo.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMagari basato su X-Wing vs Tie Fighter!
Mi mancano i bei vecchi tempi in cui giocavo in multiplayer, seminando il panico sul mio bel Tie InterceptorAi tempi si giocava usando MPlayer, il multigiocatore era di uno scomodo incredibile!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".