Fallout avrà la sua serie TV: l'annuncio di Amazon Studios e Bethesda
Bethesda Softworks e Amazon Studios annunciano il futuro lancio di una serie TV dedicata a Fallout. Il popolare RPG post-apocalittico arriverà sui nostri schermi grazie al lavoro di Lisa Joy e Jonathan Nolan di Kilter Films, già autori del noto Westworld per la HBO
di Pasquale Fusco pubblicata il 03 Luglio 2020, alle 11:41 nel canale VideogamesFalloutBethesdaAmazon
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTale of Two Wastelands più tutte le mod che migliorano la grafica e il gameplay, non c'è di meglio. Adesso sto aspettando la versione 3.4 che risolve tantissimi bug.
Da segnalare anche Fallout New California e la nuova espansione in uscita ''The Frontier''.
Ora, sento continuamente questa vulgata che inquadra NV come oro e il resto come cacca e non riesco ad immaginare cosa possa avere di tanto speciale, anche perché ripeto, a occhio mi pare quasi identico a fallout 3.
Mi illuminereste? Possibilmente con concetti oggettivi.
Bethesda deve bruciare
Bethesda deve bruciare
Speravo in qualcosa di un po più specifico rispetto al solito "viva obsidian, abbasso bethesda".
Vabbè, sono almeno 7-8 anni che la copia per 360 che acquistai in super-mega offerta mi sta lanciando occhiatacce dalla mensola, mi sa che mi tocca...
Quindi sfruttamento delle varie abilità, il loro bilanciamento, la struttura dei dialoghi, la creazione di più sistemi per risolvere le varie situazioni e via dicendo.
E poi comunque Bethesda deve bruciare
Di New Vegas preferisco la trama, e la libertà di scegliere come proseguire la storia e con chi schierarmi, non è il classico ''buoni'' e ''cattivi''.
Considerando i tempi ristretti di un anno, Obsidian ha fatto un ottimo lavoro, e se giochi New Vegas con le mod è spettacolare, molte di queste vanno anche a ripristinare tantissimi contenuti tagliati dal gioco originale.
Dobbiamo poi parlare dei DLC? Per quanto mi riguarda Dead Money come trama è il migliore di tutti.
Manga > Anime > Netflix adaptation?
Ricordiamo che Bethesda è quella che, insieme ad altre compagnie, ha arcobalenizzato il logo su i vari social, ma non per tutti i paesi
Vedremo... sono curioso.
Per quanto mi riguarda Nolan potrebbe fare anche una serie ambientata nel mondo di Cappucceto Rosso e io la guarderei comunque
Quindi assolutamente curioso anche io e non ho mai giocate a nessun Fallout quindi conosco sommariamente l'ambientazione da quello che leggevo in giro.
Quindi sfruttamento delle varie abilità, il loro bilanciamento, la struttura dei dialoghi, la creazione di più sistemi per risolvere le varie situazioni e via dicendo.
E poi comunque Bethesda deve bruciare
Almeno da una direzione in cui guardare.
Comunque boh, quantità generosa di bug a parte, bethesda è attualmente una delle SH più generose di titoli che incontrano i miei gusti... Se qualcosa deve bruciare mi auguro sia la parte che fa il controllo qualità prima di dare l'ok alla commercializzazione
Beh passi per il 3, ma il 4 mi pare la quintessenza della libertà di scelta della fazione a cui aderire e nessuna di queste appare semplicemente buona o cattiva.
A me (ripeto, da ignoante) tutto fallout NV pare una mod del 3... Cioè, tecnicamente è identico al 100% (persino le facce degli npc), obsidian ha potuto lavorare alla sola trama perché il resto era già fatto, non dovrebbe sorprendere il fatto che lo abbiano finito in breve tempo.
Boh... Continuo a non avere le idee chiare, sicuramente devo giocarci, solo che se non sono (ragionevolmente) sicuro che un gioco mi piacerà, ho paura di iniziarlo quando si tratta di un titolo molto lungo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".