Fallout 3: nuove immagini e mod toolset

Bethesda fornire nuove informazioni sul gioco di ruolo che arriverà in autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Luglio 2008, alle 13:48 nel canale VideogamesBethesda
Bethesda fornire nuove informazioni sul gioco di ruolo che arriverà in autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Luglio 2008, alle 13:48 nel canale Videogames
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI meno famosi? Ce n'è uno vecchissimo, solo testuale o quasi, che si chiama darklands. Ambientato, se non sbaglio, nella Germania medievale. Questo credo sia il più vecchio di cui sono a conoscenza, e devo ancora provarlo (dannazione)
Spettacolo!!!! quanto tempo ho giocato a quel gioco!
davvero ancora oggi da il fumo ai vari Oblivion e Neverwinter per la creazione del personaggio, uno dei sistemi più complessi e sofisticati che abbia mai visto (basato sui mestieri e con bilanciamento esperienza vecchiaia).
Per capirci si gioca nella Germania del XV secolo con tutte le leggende che diventano realtà.
La cosa più curiosa sono i "religiosi" che possono usare la virtù per pregare i santi e provocare miracoli, oltre al fatto che il santo in questione è più forte se lo evochi nel suo "giorno"
Da provare, anche se la grafica è ovviamente datata.
PS: è il primo gioco che permette di sospendere l'azione e dare ordini al party, così come faceva Fallout 1
e adesso che ci penso vorrei suggerire anche Betrail at Krondor della Dynamix, il primo RPG vettoriale di cui abbia notizia.
A betrayal at krondor c'ho giocato un casino, però non l'ho finito
Ragazzi, con la Bethesda scordatevi gdr decenti. Con oblivion (pessimo gdr in ogni comparto e gioco mediocre) hanno fregato (grazie all'hype) un sacco di gente, ora non siate così folli da aspettarvi anche solo un'unghia del vero capolavoro (i primi due capitoli) o anche solo un gdr decente, perchè NON sarà così.
Come dicono ovunque sarà Oblivion with guns appositamente per console, con la grafica diversa e la solita vuotezza del gameplay che lo contraddistingue
Quindi secondo te i milioni di utenti che hanno acquistato Oblivion sono solo poveri fessacchiotti che sono stati "fregati". E sono talmente stupidi da non essersene nemmeno accorti.
Guarda che la gente non è così stupida, magari semplicemente ha gusti diversi dai tuoi ed apprezza un gioco che a te non piace.
http://fallout.bethsoft.com/ita/info/overview.html
Poco credibili come questa recensione?
Non so perche' definisci l'inventario "discutibile". L'arsenale non era affatto limitato, non so a che gioco tu abbia giocato... I combattimenti erano a turni, puo' piacere o non piacere, ma certo non li definirei "macchinosi", non c'era niente di piu' semplice. Sulla grafica ti hanno gia' risposto.
D'accordissimo. Anche il primo Vampire, il Redemption non era male. Gli unici problemi di quei due stramaledetti giochi e' che erano strabuggati. Bloodlines mi si e' bloccato verso la fine e non sono riuscito a sbloccarlo neanche installando tutte le patch... Anche se credo che non mi sia perso molto :-P
Beh, se fossi in lui risponderei "Ma i miei gusti sono migliori"
davvero ancora oggi da il fumo ai vari Oblivion e Neverwinter per la creazione del personaggio, uno dei sistemi più complessi e sofisticati che abbia mai visto.
Per capirci si gioca nella Germania del XV secolo con tutte le leggende che diventano realtà.
La cosa più curiosa sono i "religiosi" che possono usare la virtù per pregare i santi e provocare miracoli, oltre al fatto che il santo in questione è più forte se lo evochi nel suo "giorno"
Da provare, anche se la grafica è ovviamente datata.
Lol, io devo ancora trovare il tempo per mettermici
PS. nel caso te lo fossi perso, leggiti bene qui:
http://www.shacknews.com/featuredarticle.x?id=914
..quello che hanno intenzione di far partire a settembre i CDProject, i creatori di the witcher..
Qui c'è la home temporanea: http://www.gog.com/en/intro
(se la cosa avrà il successo che merita chissà che non riescano a portare anche i vecchissimi capolavori (vedi darklands),restaurati (vedi articolo), anche su xp e vista (ora molti vanno solo su dosbox)
(io sicuramente acquisterò parecchia roba)
@blade: Non è una questione di gusti (per carità
@lucas: è per caso quel bug dall'imbarcazione? Se puoi giocartelo in inglese ho per te la soluzone perfetta: in giro c'è una patch amatoriale fenomenale e aggiornatissima che elimina bug ed errori e corregge un sacco di altre cose, dialoghi compresi. Ci ho creato un thread apposito su un'altro forum ,se vuoi lo cerco e te lo segnalo..
Ormai e' passato tanto di quel tempo che ho cancellato i save. Comunque il bug si presentava alla porta del tempio cinese, verso la fine. Semplicemente non si apriva.
Grazie lo stesso :-)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".