Fall Guys: Ultimate Knockout adotterà lo stesso sistema anti-cheat di Fortnite
Mediatonic si scusa con i giocatori di Fall Guys: Ultimate Knockout per la massiccia presenza di cheater all'interno del battle royale. Lo sviluppatore sta lavorando a una soluzione e ha già programmato un major update: introdurrà il supporto al sistema Easy Anti-Cheat
di Pasquale Fusco pubblicata il 09 Settembre 2020, alle 15:21 nel canale VideogamesFortniteSteam
E' uno dei titoli più giocati del momento, così come uno dei giochi multiplayer più amato dai cheater. Fall Guys: Ultimate Knockout ha riscontrato un notevole successo su console come PlayStation 4 - dov'è diventato il titolo PS Plus più scaricato di sempre - mentre su PC ha venduto più di 7 milioni di copie (Steam).
Purtroppo gli utenti di mouse e tastiera devono vedersela con i giocatori più 'furbetti', ma gli sviluppatori stanno correndo ai ripari.
Fall Guys e la piaga dei cheater: in arrivo Easy Anti-Cheat
Sul profilo Twitter dedicato a Fall Guys, il developer Mediatonic si è scusato pubblicamente con l'utenza del platform/battle royale per la massiccia presenza di cheater su PC.
Nello stesso tweet viene annunciato l'imminente arrivo di una patch che espanderà l'attuale sistema di riconoscimento dei cheat, ma, a tal proposito, le novità più importanti arriveranno solo nel corso delle prossime settimane.
We're really sorry about the cheating problem!
— Fall Guys | BeanBot Activated 🤖 (@FallGuysGame) September 6, 2020
We're expanding the current detection system this week to improve things
We also have a BIG update in the next couple of weeks that adds the same anti-cheat used by games such as Fortnite
Thanks for bearing with us!
[Not BeanBot]
Grazie ad un "grosso update", Fall Guys: Ultimate Knockout accoglierà prossimamente il supporto a Easy Anti-Cheat, sistema già scelto da Epic Games per il suo Fortnite; due anni fa, la stessa Epic aveva acquisito la compagnia che si cela dietro lo sviluppo del software anti-cheat, tale Kamu, società finlandese specializzata in servizi di game management e game security.
Fino ad ora Easy Anti-Cheat si è dimostrato particolarmente affidabile, sia per Fortnite che per gli oltre 120 giochi in cui è stato implementato.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe ancora siamo senza nomi su pc perchè non riescono ad integrare un sistema di safety wording. roba che LoL ha fatto 10 anni fa.
- Aimbot non vedo utilità
- Wallhack non vedo utilità[/S]
edit: rapida googlata
La gente è assurda, farebbe di tutto per una easy win!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".