Fable 2 si avvarrà dell'Havok Engine

Lionhead Studios ha preso in licenza il motore fisico Havok Engine, il quale sarà subito impiegato in Fable 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2006, alle 09:36 nel canale VideogamesPeter Molyneux ha commentato così tale caratteristica: "usare la tecnologia Havok vuol dire non doversi preoccupare di ottenere un modo efficiente per gestire tutti i calcoli legati alla fisica che sono richiesti per creare un mondo enorme, vivace, persistente qual è quello che stiamo preparando per Fable 2. Grazie all'Havok Engine, possiamo dunque concentrarci sugli elementi creativi e innovativi del gioco".
In passato erano emersi altri elementi della struttura di gioco di Fable 2. Ad esempio, nel nuovo gioco di ruolo di Lionhead si avrà un ampio ventaglio di possibilità di interazione con quanto circonda l'alter ego digitale, con l'obiettivo di rendere il giocatore il più possibile partecipe delle vicende simulate.
Vi sarà anche un nuovo sistema per i matrimoni. Molte delle nostre azioni e molte delle missioni saranno, dunque, indirizzate al miglioramento delle condizioni di vita del nostro alter ego e della sua famiglia.
Il rilascio di Fable 2 è attualmente previsto nel corso del 2007.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe anche un po più lungo ^^
speriamo che sia molto meglio del primo perche era si bello (ho finito anche io) ma Peter Molyneux aveva fatto tante promesse per il gameplay che poi per vari motivi non è riuscito a mantenere.
ma ora che Peter fa parte della grande famiglia MS non dovrebbe avere piu problemi di risorse, che secondo lui sono quelle che hanno obbligato alla sua casa indipendente a dover limare un po troppo i titoli in sviluppo.
se poi a questo si aggiunge che fable 1 sulla sola xbox ha venduto quasi 2,5 milioni di copie non dovrebbe avere grossi problemi questa volta
]Rik`[ l'avatar è micidiale
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".