F1 2018 arriverà nel weekend del Gran Premio del Belgio

F1 2018 arriverà nel weekend del Gran Premio del Belgio

Codemasters inizia a parlare del suo nuovo gioco di Formula 1: sarà costruito sulla base di partenza di F1 2017 ma con miglioramenti 'importanti'

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Koch MediaF1
 

Ancora pochi dettagli su F1 2018, se non che arriverà nel corso del Gran Premio del Belgio di Formula 1 presso l’iconico circuito di Spa-Francorchamps, ovvero il 24 agosto 2018 nei formati PS4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam). Il gioco è ancora una volta sviluppato da Codemasters e distribuito in Italia da Koch Media. Modalità carriera potenziata e nuove auto storiche sembrano le principali aggiunte del nuovo capitolo.

“Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l'acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018 ", ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. "Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco. "

Zune

La stagione 2018 è iniziata in grande stile con le vittorie di Sebastian Vettel della Scuderia Ferrari al Gran Premio d'Australia e del Bahrain e di Daniel Ricciardo della Red Bull Racing in Cina. Lewis Hamilton ha poi vinto una gara emozionante e drammatica al Baku City Circuit in Azerbaijan e più recentemente è uscito nuovamente vittorioso nel Gran Premio di Spagna dello scorso weekend. La stagione 2018 vede anche il ritorno del Gran Premio di Francia per la prima volta dal 2008 sul circuito Paul Ricard, che ha ospitato il Gran Premio di Francia nel 1990. Anche il Gran Premio di Germania torna in Campionato dopo l'assenza dello scorso anno, con l'Hockenheimring che ospita la gara a luglio. F1 2018 includerà tutte le squadre ufficiali, i piloti e i circuiti della stagione 2018.

La serie sulla Formula 1 di Codemasters sta acquisendo rinomata importanza anche perché alla base della Formula 1 Esports Series, il torneo ufficiale della FIA dedicato ai videogiocatori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mircocatta15 Maggio 2018, 17:57 #1
incominciassero con l'introduzione della VR..
UltimateBou15 Maggio 2018, 19:32 #2
Originariamente inviato da: mircocatta
incominciassero con l'introduzione della VR..


sante parole, su un gioco di F1 è assolutamente necessario ma soprattutto godibilissimo senza particolari effetti di nausea visto che l'auto di fatto è piantata a terra e si muove "poco", su project cars 2 o assetto corsa le auto da f1 sono davvero un altro modo di giocare.
mrk-cj9417 Maggio 2018, 17:04 #3
f1 2017 gran gioco anche se lo stile di guida non mi piace un granchè (un po come questa generazione di auto, del resto): è più puntato sulla precisione pure che sul saper reagire al mezzo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^