Ex-direttore PlayStation: Apple potrebbe guidare industria gaming entro dieci anni

Ex-direttore PlayStation: Apple potrebbe guidare industria gaming entro dieci anni

Secondo Phil Harrison, Apple avrebbe un potere notevole grazie ad App Store, che consente di distribuire il software senza necessità di supporto fisico.

di pubblicata il , alle 10:06 nel canale Videogames
ApplePlaystationSony
 
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
filippo198021 Giugno 2011, 14:35 #31
Previsione azzardata ma soprattutto completamente senza senso... Mi spiego, in quale mercato dei videogiochi dovrebbe primeggiare la Apple? Nei "mini giochi"? In quelli "hardcore"? e su quale piattaforma? Una consolle di prossima uscita? O un aggiornamento dell'iPhone/iPad/iMac?
Ma, in ogni caso, per superare le consolle di oggi, oltre al merito della Apple nel farlo ci sarebbe bisogno di qualche grosso errore da parte di Sony, MS e Nintendo IMHO!
argent8821 Giugno 2011, 23:19 #32
Per dovere di cronaca Apple provò a lanciare una sua console tempo fa.
Per dovere di cronaca Apple senza Steve Jobs (10 anni sono tanti) tende a morire.
riporto22 Giugno 2011, 09:48 #33
Non so a voi, ma a me pare la solita notizia per far parlare della solita marca, in mancanza di altre news rilevanti, per far un po' il solito hype insomma.
Però ora basta, BASTA. E' passato l'impero romano e passerà anche questa, e visto che 10 anni in campo informatico sono paragonabili al periodo storico da me citato, direi che ci potremmo essere.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^