Esport troppo impegnativi per chi ha più di 24 anni? Si, ma ci sono dei rimedi

Uno studio pubblicato dalla Simon Fraser University evidenzia come a partire dall'età di 24 anni inizi un costante declino per quanto riguarda il tempo di reazione dei giocatori. Ne abbiamo parlato con lo psicologo dello sport e dell'eSport Mauro Lucchetta
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2019, alle 16:01 nel canale Videogames
120 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomaradona ha giocato fino al 97 nel boca junior mi pare quindi stiamo lì..(37 anni)
Carriere di secondo livello.
L'indice glicemico non deve raggiungere picchi alti durante il pasto altrimenti hai anche un elevato picco insulinico che oltre a portare ad uno scarso assorbimento ( con relativa produzione di adipe ) quando termina lascia un livello di glicemia bassa nel sangue ( questo un motivo per cui alcuni hanno l'abbiocco dopo un pasto, ossia uno scarso apporto di zuccheri al cervello ), ma se i carboidrati sono complessi a basso indice hai un assorbimento più lento ma maggiore e meno produzione di adipe.
Sono sostanzialmente d'accordo con questa ricostruzione, ma forse stai omettendo di dire che non solo occorre stare attenti a quanti e quali carboidrati si mangia, ma che bisogna mangiare anche altro.
Quindi no sbilancio sui carboidrati, per come la vedo io.
Sono sostanzialmente d'accordo.
anche quella di cr7 in italia
Haha in un certo senso.
Vediamo come finisce la stagione dai.
comunque vabbè lasciamo stare, non voglio stravolgere le tue convinzioni sull'immortalità atletico/cerebrale causata dalla sana alimentazione e dai tuoi amati carboidrati, però mi raccomando continua a postare i tuoi record su esl dovuti alla magica poltiglia a base di zuccheri
La cartilagine non si rigenera, punto.
Secondo alcuni studi solo su alcuni individui attraverso integrazioni su base di glucosamina per via rigorosamente endovenosa o infiltrazioni di acido ialuronico ( oltre a quella alimentare e all'attività fisica corretta ) si è sentito parlare di regressione o stabilizzazione nel lungo periodo, ma concettualmente la cartilagine non si rigenera.
Per ricostruirla si intende un trapianto o autotrapianto.
Tu continua con i discorsi da ignorante totale, in qualità di fallito.
Quindi no sbilancio sui carboidrati, per come la vedo io.
La dieta sbilanciata sui carboidrati è quella più votata all'attività sportiva sia a livello di resistenza che forza, nonchè anche all'accrescimento muscolare e che pone anche il massimo apporto nutrizionale anche al cervello.
Per ricostruirla si intende un trapianto o autotrapianto.
Tu continua con i discorsi da ignorante totale, in qualità da uomo già fallito.
Sulla base di cosa sarebbe un uomo fallito?
Sulla base che concepisce la cultura fisica come i film di Rocky e concepisce una dieta sportiva come quelle di Gianluca Mec.
Però sono comunque convinto che se prendi uno ad alto livello nei moderni fps E sport di oggi e lo butti in un arena Dm di Quake 1, 2 , 3 o Ut piangerebbe continuamente contro chetaer inesistenti per mesi prima di capirci qualcosa.
Cknslmslnsòmsòsls
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".