Epic Games Store regala la raccolta remastered di BioShock The Collection
Epic Games regala BioShock The Collection agli utenti del suo Store. La promozione, valida fino alla prossima settimana, consente agli utenti di recuperare uno dei first-person shooter più amati di sempre. Sono inoltre attivi i MEGA Saldi 2022, con sconti fino al 75% sul catalogo PC.
di Pasquale Fusco pubblicata il 26 Maggio 2022, alle 18:37 nel canale VideogamesEpic2K Games
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe potessi tornerei indietro di 20 anni quando, mantenuto dai genitori, avevo tutto il tempo per giocare.
Il paradosso è che quei pochi momenti di svago che ho li uso per giocare sempre agli stessi giochi che avrò finito un centinaio di volte
Presente!
3
borderlands 3 l'ho preso, son curioso di provarlo...
I primi 2 capitoli mi hanno preso tant'è che li ho rigicati entrabi credo 3 volte, il 3° invece non mi ha preso così tanto. Sapeva di già vissuto, nulla di nuovo/originale, e nemmeno la storia era poi molto intrigante.
A dire il vero non mi aveva entusiasmato neppure il presequel, però la storia c'era, o meglio, faceva da anello di congiunzione tra i due capitoli.
Ma noooo.. me lo sono perso!!!!!
Ultimamente gioco pochissimo per cui non vado a vedere le offerte di Epic, ma Borderlands 3 era in cima alla lista dei giochi che volevo provare dopo aver rigiocato il primo e il secondo 3 o 4 volte (ma sarò sfigato io, ma io non ho mai trovato tutti quei potenziamenti che si vedono nei video su youtube con gente che spara 3 colpi e uccide i boss a livello 75 :mbe.
Borderlands è quel classico gioco che quando torni la sera stanco e con la voglia di far niente, lo accendi, fai un paio di blastate divertenti e poi spegni per andare a nanna (per accorgerti che le blastate non erano solo un paio.. ma sono le 3 di notte e domani sveglia alle 6.30 :doh.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".