Epic Games ha denunciato Apple all'Antitrust UE per abuso di posizione dominante
Epic Games porta la sua battaglia (#FreeFortnite) per scardinare le politiche dell'App Store di Apple anche in Europa. La software house ha denunciato la casa di Cupertino accusandola di abuso di posizione dominante e monopolio.
di Manolo De Agostini pubblicata il 17 Febbraio 2021, alle 14:00 nel canale VideogamesEpicAppleFortniteiOS
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa questa crociata contro apple è una cazzata regà, datevi una svegliata, stiamo parlando degli iphone comprati da chi soffre di complessi di inferiorità a 1000€ per giocare a fortnite, e sentirsi superiori ai colleghi e ai compagni di banco. Una guerra tra ricchi che si contendono il dominio sui poveracci. Mamma mia che merda, fiero di non aver mai speso un centesimo ne con apple ne con ritardnite
Quindi decade il capo d'accusa principale. D'accordo o meno che si possa essere, Apple è a casa sua e fa quel che vuole.
Se non ti va bene liberissimo di comprare altro.
No, non dire bischerate. Apple è in posizione dominante (anzi, è in monopolio) a decidere cosa possono o non possono installare gli utenti iOS ed a che condizioni. Non c'entrano le quote Android. Apple a casa suo fa quel che vuole, ma io pago il dispositivo, non la licenza di usarlo.
E' come dire che Fiat obbliga ad usare solo benzina della AGIP. Ti starebbe bene?
By(t)e
Eppure quello che viene qui a far vedere quanto è lungo il suo arnese non è il possessore di un iPhone, SEI TE. Che fai il gradasso per sentirti superiore a una categoria di acquirenti.
Devi forse dirci qualcosa?
Se invece fosse in posizione dominante potrebbero IMPORGLIELO.
come dicevo prima, ora ho anche i dati precisi, fortnite uscì via apk su android nel 2018 e 18 mesi dopo è uscito su playstore. epic sa benissimo che a distribuire al di fuori degli store ufficiali si complicherebbe la vita e se è palese su android figuriamoci su ios
Devi forse dirci qualcosa?
Ciò che ho il dovere di dire l'ho già detto nel precedente commento: "con il suo unreal engine si realizzano delle fighe da paura".
Insomma vai sul motore di ricerca, scrivi unreal engine nsfw e premi invio.
Questa è l'unica cosa che ho il DOVERE di dire, il resto sono chiacchere da bar sport per passare il tempo.
Ahhh... Ho capito. Come "Della Spigola" di Paolo Villaggio insomma. Una rivisitazione in chiave moderna.
Non hai capito ma più che altro non vuoi capire, dal tuo precedente commento in cui inveisci insensatamente si evince che devo aver toccato un tasto che ti da fastidio. Mi spiace amico mio, ho detto ciò che penso.
(la suddetta frase è sarcastica per quei pochi che non riescono a capire)
(Se il seguente post contiene errori di calligrafia o di sintassi...fatevene una ragione)
Compri su Steam? +% per microsoft.
Compri su Epic? +% per microsoft.
Compri un upgrade da una demo scaricata? idem.
Se date ragione ad Apple, deve poi andarvi bene anche questo.... o no? boh
Ma per niente, se lo facesse Microsoft sarebbe da domani e apporterebbe un cambio radicale, Apple lo fa da [B][U]sempre[/U][/B], non è una novità, e chi ha comprato i suoi prodotti era già consapevole delle limitazioni/paletti imposti.
Voi volete la moglie ubriaca e la botte piena, se non vi vanno bene i paletti imposti comprate altro, idem per Epic, se non ritiene economicamente remunerativo il mondo blindato fornito da Apple che viluppi per le altre piattaforme.
Se poi lo facessero anche gli altri sviluppatori magari gli utenti prima di prendere un prodotto Apple si faranno un paio di domande.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".