Epic fornisce nuovi dettagli su Unreal Tournament 2007
Il produttore Jeff Morris svela nuovi dettagli riguardo l'attesissimo sparatutto 3D multiplayer in fase di sviluppo presso Epic Games. Si parla di struttura di gioco, di armi, di mappe, di tecnologia grafica.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Marzo 2006, alle 10:18 nel canale VideogamesEpic
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ho mai giocato online a ut ma non pensavo fosse cosi grave la situazione mappe
Non se ne può più!!! In Counterstrike non si giocano altre mappeee!!! Le bellissime de_nuke, cs_militia e de_train vengono costantemente snobbate con la scusa che sono pesanti!!!
Oltretutto è una mappa abbastanza sbilanciata verso i CT, se sanno posizionarsi bene non passerai mai dall'altra parte per il corridoio ed il sottopassaggio, se poi tra i CT c'è un tipo buono con l'awp sono cazzi amari per i poveri terroristi che passano per il sottopassaggio.
Io mi sono comprato la scorsa settimana UT2004 per spianare l'adsl alice 640 che mi arriva a fine mese - inizio aprile quindi in questo gioco non sono molto esperto perchè ho fatto solo partite contro i bot per adesso , ut 2007 mi sa che comunque me lo prenderò direttamente all'uscita visto che sembra proprio in totolone da quel che ho visto
Guarda, ti dirò. Hai perfettamente ragione. Durante il gioco scappano troppi dettagli che invece valgono la pena essere ammirati. Io e mio fratello, per esempio, finiamo il gioco una volta a testa. Mentre gioca uno, l'altro guarda. Sembra stupido, ma quando non sei concentrato sul gioco e stai senza l'adrenalina di prendere una fucilata in testa, si osservano cose che mentre si gioca non ci si fa caso. Diventa come vedere un film. Personalmente non ritengo di essermi gustato un gioco se non ho visto giocare per intero il gioco da un'altra persona.
E' troppo presto per pensarci adesso... Questo gioco sarà il culmine della realizzazione per le DirectX9.
sei tu che invecchi
la grafica una settimana, poi tutto al minimo e gg
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".