Epic: Bulletstorm non ha portato soldi

Epic: Bulletstorm non ha portato soldi

Mike Capps ammette il flop commerciale di Bulletstorm, ma conferma la fiducia a People Can Fly, dal momento che la qualità non manca.

di pubblicata il , alle 08:42 nel canale Videogames
Epic
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
@less@ndro28 Luglio 2011, 09:17 #21
hl e' lineare, cod, moh, bfbc2,max payne, portal, etc.
gildo8828 Luglio 2011, 10:38 #22
Originariamente inviato da: @less@ndro
hl e' lineare, cod, moh, bfbc2,max payne, portal, etc.


E con questo che vuoi dimostrare? Crysis non è lineare, Far cry 1 e 2 non sono lineari, i Bioshock non sono lineari, Borderlands non è lineare etc.
Farei inoltre una distinzione fra la linearità dei vari hl, dove ci sono parecchie zone molto ampie e diverse dai lunghi corridoi, e quella di altri titoli da te citati, come Cod, moh e bfbc2 che sostanzialmente sono dei coriddoi con muri invisibili. Ci sono modi e modi di essere lineari e la linearità di hl è completamente differente da quella di cod (per dirne uno dei tre da te citati). Ecco bulletstorm come linearità appartiene a quella stile cod, moh e bfbc2.
sbaffo28 Luglio 2011, 12:23 #23
Originariamente inviato da: gildo88
Il gioco non l'ho provato, però non mi sembrava cosi brutto, anzi era abbastanza originale. L'aspetto tecnico era decisamente ben fatto, e la trovata delle uccisioni originali rendeva il titolo unico. Forse peccava al livello della trama e dell'eccesiva linearità dei livelli, che si vede già guardando un qualunque video gameplay sul tubo. Forse non sarà un capolavoro riconosciuto, ma mi è sembrato divertente.

In effetti guardando i trailer sembrava ripetitivo anche a me, ma poi ho provato le demo seppur cortissima, e ho capito che parte del divertimento è rifare lo stesso percorso cercando di ammazzare i nemici in modi sempre diversi e più spettacolari, cercando anche di fare il massimo dei punti un po' come in angry birds tanto per capirsi, anche se il paragone è azzardato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^