Electronic Arts rivela un gioco sui Simpson

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un videogioco su I Simpson, destinato sostanzialmente a tutte le piattaforme.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2007, alle 17:22 nel canale VideogamesElectronic Arts
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon riuscirei a sentire homer con un altra voce..
[COLOR="Red"]grande marco accolla
[/COLOR]
mah...
Oserei dire che quasi tutti i giochi (o i generi) che si trovano per PC esistono per console, ma il contrario purtroppo non è vero.
Gli unici campi dove il pc la fa da padrone sono i simulatori e i giochi di ruolo.
Per esempio io sono un appassionato di picchiaduro, ma avete mai visto un titolo decente per PC? Devo per forza comprarmi un PS2/3 per un simil-Tekken o un'altra console per Virtua Fighter?
Smentitemi se potete.......spero che qualcuno lo faccia, ma datemi il nome di qualche picchiaduro bello!!!!
Mi sono stufato di smanettare col mame e il mugen......
[COLOR="Red"]bellissimo quasi quasi mi compro la xbox360 solo per quella versione SIMPSON
http://www.gametrailers.com/downloadnew.php?id=19316
poi si vede che realizzare giochi x console è molto più redditizio (magari c'è meno pirateria, più acquisti in generale, developer's tools migliori, etc..)
[COLOR="Red"]non credo sia un fatto di pirateria....o quantomeno solo di pirateria....[/COLOR]
[COLOR="Red"]hit and run da mio cugino simpatico....[/COLOR]
Per giocare ci vogliono le Console, che sono nate per quello, hanno un hardware dedicato, tool di sviluppo adeguati ecc. ecc.
E poi sviluppare un gioco per PC oggi è antieconomico, troppe configurazioni possibili!
Se volete giocare, compratevi una console e risparmite le centinaia di euro che buttate in dispositivi hardware aggiornati!
[COLOR="Red"]questo è vero alla fine la console costa meno....[/COLOR]
A mio parere uno shooter o un gioco d'azione su PC rende centinaia di volte più che su una console. E anche le avventure.
Cmq con le console di ultima generazione (che sono sempre più imitazioni di PC, mi pare innegabile) il problema è che gli sviluppatori preferiscono puntare su questo mercato. E il panorama dei videogames ne risente secondo me in maniera drastica in generale. E'sempre più raro vedere capolavori come max payne, tanto per citarne uno
[COLOR="Red"]si se hai un bel pc rendono di +[/COLOR]
Tonino , non Marco...
http://www.youtube.com/watch?v=0iHbTiO1Dc8
Per quanto riguarda il confronto pc-console ,io vedo giochi come sparatutto,gestionali vari(dai sim city a the sims a qualsiasi gioco in cui devi costruire e gestire),agli strategici e magari i giochi in terza persona ingiocabili su pc...secondo me x i titoli sopra citati è indispensabile una tastiera e un mouse...giocare x esempio a doom(x dirne uno)su console non mi renderebbe...troppo scomodo regolare la mira con i tasti dorsali...così come invece i picchiaduro e i sportivi in generale(calcio,skate,sci,macchine...qualsiasi cosa)li vedo + godibili su console,con joestick 3/o volante(che xò si possono comprare anche x pc...)...alla fine mi son sempre detto:xkè spendere tot € per una console quando con poca + spesa posso fare un pc competitivo,aggiornabile,che oltre a farmi giocare mi fa fare tante altre cose?!?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".