Electronic Arts pronta ad acquisire Crytek?
Secondo la stampa tedesca Electronic Arts sarebbe in procinto di acquisire Crytek, la software house autrice di Far Cry e Crysis.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Agosto 2006, alle 12:13 nel canale VideogamesElectronic ArtsFar Cry
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI bei giochi li sa fare chi ha la passione per il proprio lavoro, i papponi lasciamoli fare a chi ha solo i soldi.
la potenza ovviamente esiste (sulla xbox 360 e la ps3, sulla wii effettivamente no) ma visto che lo sviluppo del gioco sta impiegando uficialmente 20 milioni di dollari per la sola versioen pc, evidentemente non hanno risorse per impiegare le stesse risorse per 2 altre versioni con hardware talmente diversi (e con potenza piu che suficiente) che impiegherebbe troppe risorse.
Ti sbagli già la versione per consolle di far Cry era stata pesantemente rivista.
Comunque vorrei dire che i Crytek non spendono 20 milioni di $ per creare il gioco Crysis, ma li spedono per creare il motore Cryengine 2 che poi daranno in licenza pigliando un casino di $
lo so , ho comprato entrambe e devo dire che preferivo di molto la versione pc, la versione console è tecnicamente superiore ma di fatto il gameplay è stato peggiorato.
Le acquisizioni sono buone soprattutto nel caso di piccole società che non possono esprimere il proprio potenziale per carenze di denaro. In caso di società di sviluppo come Crytek non credo che i soldi manchino (ma potrei sbagliarmi), perciò una acquisizione da parte di EA la vedo solo in modo negativo (per i motivi sopracitati), o comunque peggiore.
Spero comunque di sbagliarmi, in quanto sarebbe un peccato vedere un'altra software-house amalgamarsi nel grande pentolone delle minestre riscaldate.
delle DX10, dubito che girera' sulle dx9 (e sicuramente alcune sue
caratteristiche come il rendering volumetrico non gireranno sulle nvidia 79xx
o sulle ati 19xx)
Scherzi? Scometti che girerà anche su X800 (con i dovuti setup medio)?
Fare 1 gioco che poi gira sull'1% dei fanatici di pc mondiali non conviene a nessuno... (x fortuna ).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".