Electronic Arts pronta ad acquisire Crytek?
Secondo la stampa tedesca Electronic Arts sarebbe in procinto di acquisire Crytek, la software house autrice di Far Cry e Crysis.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Agosto 2006, alle 12:13 nel canale VideogamesElectronic ArtsFar Cry
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBusiness & Business... piu cè gente che è pronta a regalare palate di $$$ più loro alzano il tiro, ed escono con schede che costano 1 sproposito, consumano 1 sproposito, e riscaldano 1 sproposito. 1 degli effetti negativi della concorrenza estrema all'ultimo fps... :/
Fare 1 gioco che poi gira sull'1% dei fanatici di pc mondiali non conviene a nessuno... (x fortuna ).
E tu scommetti che se paragonerai le schermate sulle schede di nuova
generazione con quelle prese sulla X800 considererai queste ultime penose?
In giochi di questo tipo, dove la grafica conta tra il 40 e il 70% dell'appeal
del gioco, avere una grafica penosa e' tristissimo.....
Inoltre a quanto ne so crysis uscirà anche in dx9 (a cui si riferiscono le immagini/video diffusi) e su winXP (ovviamente non si potranno godere gli effetti delle dx10)
IO anche ho entrambe...a parte l'acqua e l'hdr nativo sulla 360 non e' che sia tanto meglio la versione console....parlo di grafica. Si ha qualcosa in piu', ma ha anche una liberta' assolutamente inferiore. Su pc ti sposti bene o male dove vuoi, su console ci sono i soliti "Viottoloni" alla quake4 che ti incanalano per il gioco e recuperano molte risorse, risorse spese su pc per ricreare tutta l'isola visitabile a proprio piacimento, cosa che non accade su x360.
vedi l'acquisizione di criterion:
non che i Burnout siano peggiorati ma dopo l'acquisizione, need for the speed e bournout sono diventati molto più simili, a mio avviso anche troppo..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".