Electronic Arts pronta ad acquisire Crytek?

Electronic Arts pronta ad acquisire Crytek?

Secondo la stampa tedesca Electronic Arts sarebbe in procinto di acquisire Crytek, la software house autrice di Far Cry e Crysis.

di pubblicata il , alle 12:13 nel canale Videogames
Electronic ArtsFar Cry
 
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
psychok930 Agosto 2006, 17:38 #31
Originariamente inviato da: DenFox
Gli unici giochi decenti della EA a cui ho giocato sono stati Need For Speed Most Wanted e Medal Of Honour Pacific Assault, il resto imho non conta. Per quanto riguarda Crisys mi rode l'idea di sapere che non girerà al massimo dei dettagli con la mia configurazione...


Business & Business... piu cè gente che è pronta a regalare palate di $$$ più loro alzano il tiro, ed escono con schede che costano 1 sproposito, consumano 1 sproposito, e riscaldano 1 sproposito. 1 degli effetti negativi della concorrenza estrema all'ultimo fps... :/
DevilsAdvocate30 Agosto 2006, 19:27 #32
Originariamente inviato da: psychok9
Scherzi? Scometti che girerà anche su X800 (con i dovuti setup medio)?

Fare 1 gioco che poi gira sull'1% dei fanatici di pc mondiali non conviene a nessuno... (x fortuna ).


E tu scommetti che se paragonerai le schermate sulle schede di nuova
generazione con quelle prese sulla X800 considererai queste ultime penose?

In giochi di questo tipo, dove la grafica conta tra il 40 e il 70% dell'appeal
del gioco, avere una grafica penosa e' tristissimo.....
ErminioF30 Agosto 2006, 19:52 #33
Le console avrebbero avuto potenza si, ma immagino che per girare con dettaglio alto crysis richiederò 256/512mb video + 2gb di sistema, vorrei vederlo su una console con 512 condivisi forse riuscirebbero a spezzettarlo in 100 livelli ma non sarebbe più lo stesso gioco.
Inoltre a quanto ne so crysis uscirà anche in dx9 (a cui si riferiscono le immagini/video diffusi) e su winXP (ovviamente non si potranno godere gli effetti delle dx10)
Kaiman30 Agosto 2006, 19:58 #34
Originariamente inviato da: coschizza
lo so , ho comprato entrambe e devo dire che preferivo di molto la versione pc, la versione console è tecnicamente superiore ma di fatto il gameplay è stato peggiorato.

IO anche ho entrambe...a parte l'acqua e l'hdr nativo sulla 360 non e' che sia tanto meglio la versione console....parlo di grafica. Si ha qualcosa in piu', ma ha anche una liberta' assolutamente inferiore. Su pc ti sposti bene o male dove vuoi, su console ci sono i soliti "Viottoloni" alla quake4 che ti incanalano per il gioco e recuperano molte risorse, risorse spese su pc per ricreare tutta l'isola visitabile a proprio piacimento, cosa che non accade su x360.
aaasssdddfffggg30 Agosto 2006, 20:48 #35
non hanno suficiente potenza di calcolo perchè CRYSIS sara' il primo vero gioco che spremerà a fondo l'hardware del pc di ultimissima generazione.Vedrete che spettacolo sui pc veramente preparati (parlo di uno SLI SU G80 O un crossfire su R600!Qui le console restano SONO INSIGNIFICANTI DI FRONTE A QUESTE CONFIGURAZIONI SFRACELLO DIRECTX 10....ed il mio sistemone sarà aggiornato quanto prima.Saluti
g.maverick31 Agosto 2006, 09:59 #36
Brutte cose..
vedi l'acquisizione di criterion:
non che i Burnout siano peggiorati ma dopo l'acquisizione, need for the speed e bournout sono diventati molto più simili, a mio avviso anche troppo..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^