Eidos annuncia ufficialmente Thief 4

Eidos conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni e annuncia ufficialmente il quarto capitolo di Thief.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2009, alle 08:36 nel canale VideogamesEidos conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni e annuncia ufficialmente il quarto capitolo di Thief.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2009, alle 08:36 nel canale Videogames
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info-patch per Thief 2 alla version 1.18 (inglese, non ricordo/non so se è mai esistita una versione italiana);
-patch DDFIX di Timeslip per poter giocare a Thief in DirectX, e relativo thread di discussione su problemi tecnici con DDFIX;
-Enhancement patch di Nameless voice per la modifica di molti modelli di oggetti e scenario nel gioco;
-Texture Pack ad alta risoluzione di NTEX, solo per Thied 2, da usare insieme alla versione 1.3.9 o superiore di DDFix;
-Sound Enhancement Pack di Child of Karras, un lavoro immenso che migliora tutti gli effetti sonori, le voci e le conversazioni del gioco;
-se siete particolarmente masochisti, c'è l'Ultimate Difficulty mod, che aumenta notevolmente le capacità di percezione dei nemici; personalmente trovo che giocare ad Expert in "Ghost Mode" sia più che sufficiente.
-DarkWidescreen v6r2 per giocare in Widescreen.
Questo per quanto riguarda Thief 2. Per Thief 1 ci sono altre patch discusse sempre nel thread da dove ho preso molti dei link sul forum di Through The Looking Glass, a questo link.
Grazie.
PS: spero che l'inglese in-game non sia *troppo* ostico. Odio perdermi le sfumature, con VG di questa caratura.
PPS: ho sempre sentito parlare di un livello della serie thief decisamente "pauroso"..dov'è esattamente?
PS: spero che l'inglese in-game non sia *troppo* ostico. Odio perdermi le sfumature, con VG di questa caratura.
E' stato il mio stesso problema quando lo giocai la prima volta. Le guardie (e soprattutto gli Hammerite/Mechanists) parlano un inglese alla "King James Bible" che accresce lo spessore del mondo virtuale in cui è immersi e l'atmosfera (ricordate il motto della Looking Glass? "We create worlds"
Ora che mi sono trasferito in Londonistan, pardon, in Inghilterra e il mio inglese è migliorato capisco molto meglio le conversazioni e posso apprezzarne lo spirito al meglio.
E' "The Cradle" in Thief 3 - ma personalmente anche la 6° di Thief 1, "The Sword", mi ha messo veramente _paura_, uno dei pochissimi giochi in grado di spaventarmi sinceramente. Rigorosamente da giocare senza salvare in mezzo alla missione per assaporarne appieno lo spirito.
Spero che facciano un capolavoro, Thief è stato un gioco stupendo veramente.
- thief + patch
- traduzione italiana
- directx pack
- sound pack
mi pare tutto funzionante dopo la prima missione.
Qualche Immagine?
Volevo chiedere, qualcuno sa se si può usare su Vista?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".