Eidos annuncia ufficialmente Thief 4

Eidos conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni e annuncia ufficialmente il quarto capitolo di Thief.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2009, alle 08:36 nel canale VideogamesEidos conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni e annuncia ufficialmente il quarto capitolo di Thief.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2009, alle 08:36 nel canale Videogames
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualche Immagine?
Volevo chiedere, qualcuno sa se si può usare su Vista?
se stasera riesco a giocare opsto. ti ricordi come si fa lo screen e dove lo salva??
Non mi ricordo come si fanno gli screenshot, non ricordo nemmeno se all'epoca c'era una funzione apposita - in caso userò XFire, o lo metto in finestra.
Non mi ricordo come si fanno gli screenshot, non ricordo nemmeno se all'epoca c'era una funzione apposita - in caso userò XFire, o lo metto in finestra.
Thief2. Nei controlli c'è lìopzione di salvare la schermata ma non capisco dove la fa.
ok con la combinazione alt+f10 salva lo screen in un file .pcx nella crtella di thief2 ma.... ma fa solo uno sfondo completamente lilla.
Ok! In tal caso ti consiglio vivamente gli add-on per i modelli degli oggetti e le texture. Se riesco a fare uno screenshot lo pubblico stasera stesso.[/quote]
Hai provato con X-Fire?
wath is this?
Io lo usavo soltanto per questa caratteristica.
Qui si è fatto tardi, ho impiegato parte del tempo per un resoconto delle mie nuove periferiche (G9 e G11 di Logitech!) e non ho fatto in tempo a fare uno screen mio. Forse domani...
Il 3° capitolo, deadly shadow, non è male, purtroppo la trama non è così lugubre come nei primi 2 capitoli, il gioco è meno meccanico, viene introdotta la città. Garret ha una casa, commercia, fonde alleanze, mentre nei primi 2 capitoli era un "ruba e fuggi" un po' come quando cambi mappa giocando a Unreal, a Thief I,II cambi missione.
Il passaggio da Thief2 a Thief3 all'inizio si sente, ma è quasi scontato visto che stiamo parlando di quasi 5 anni dopo (traduzione italiana). Da notare che thief3 e' stato fatto anche per consolle, motivo per il quale sono state tolte le Rupe Arrows che servivano per arrampicarsi, sostituite dai guanti da scalatore gestibili da un joypad per consolle.
Il 3° è un po' meno fantasy dei primi 2, forse è per questo che a molti non piace, xò verso la metà del gioco ritorna un po' più magico. Di thief 3 mi è piaciuto di più il finale rispetto agli altri 2 dove completavi la missione e via. Nel 3° capitolo invece la fine viene vissuta in un altro modo. Chi ci ha giocato forse può capirmi. Cmq in tutti i capitoli il finale è qualcosa di ... orgoglioso.
Grazie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".