Eidos annuncia ufficialmente Thief 4

Eidos conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni e annuncia ufficialmente il quarto capitolo di Thief.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2009, alle 08:36 nel canale VideogamesEidos conferma le indiscrezioni che si erano diffuse negli ultimi giorni e annuncia ufficialmente il quarto capitolo di Thief.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2009, alle 08:36 nel canale Videogames
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo sto rigiocando con il Texture Pack (texture ad alta definizione e rimodellazione di molti oggetti), Sound Pack (fatto da un pazzo che ha ricampionato TUTTI gli effetti sonori, conversazioni comprese), la Wide Screen patch, la DirectX patch per giocarlo in WinXP senza emulatore Dos... un'emozione unica anche a distanza di quasi 10 anni.
Oh, e per chi non lo sapesse esiste il seguito "quasi" ufficiale, Thief X2, che ha per protagonista una gentil pulzella addestrata da un'anziana Keeper, in una nuova campagna da (mi pare) 14 missioni.
Questo gioco è già mio.
Carissimo avresti un link dove posso trovare tutte queste mod?
Grazie tanto.
ps se ce la fai a postare uno screen del col texture pack ancora meglio!
Lo sto rigiocando con il Texture Pack (texture ad alta definizione e rimodellazione di molti oggetti), Sound Pack (fatto da un pazzo che ha ricampionato TUTTI gli effetti sonori, conversazioni comprese), la Wide Screen patch, la DirectX patch per giocarlo in WinXP senza emulatore Dos... un'emozione unica anche a distanza di quasi 10 anni.
Oh, e per chi non lo sapesse esiste il seguito "quasi" ufficiale, Thief X2, che ha per protagonista una gentil pulzella addestrata da un'anziana Keeper, in una nuova campagna da (mi pare) 14 missioni.
Questo gioco è già mio.
ho giocato solo al primo...il 2 quindi è consigliato?
giocalo... non guardare manco col binocolo il 3 però ç_ç
Grazie tanto.
ps se ce la fai a postare uno screen del col texture pack ancora meglio!
Curioso, mi ero iscritto al thread ma non ho ricevuto le notifiche automatiche - boh. Comunque:
-FAQ (anche) tecniche su Thief 1/Gold/2 sul forum di TTLG;
-patch per Thief 2 alla version 1.18 (inglese, non ricordo/non so se è mai esistita una versione italiana);
-patch DDFIX di Timeslip per poter giocare a Thief in DirectX, e relativo thread di discussione su problemi tecnici con DDFIX;
-Enhancement patch di Nameless voice per la modifica di molti modelli di oggetti e scenario nel gioco;
-Texture Pack ad alta risoluzione di NTEX, solo per Thied 2, da usare insieme alla versione 1.3.9 o superiore di DDFix;
-Sound Enhancement Pack di Child of Karras, un lavoro immenso che migliora tutti gli effetti sonori, le voci e le conversazioni del gioco;
-se siete particolarmente masochisti, c'è l'Ultimate Difficulty mod, che aumenta notevolmente le capacità di percezione dei nemici; personalmente trovo che giocare ad Expert in "Ghost Mode" sia più che sufficiente.
-DarkWidescreen v6r2 per giocare in Widescreen.
Questo per quanto riguarda Thief 2. Per Thief 1 ci sono altre patch discusse sempre nel thread da dove ho preso molti dei link sul forum di Through The Looking Glass, a questo link.
Per gli screenshots dovrete aspettare stasera (se avrò il tempo).
Installare questi mod non è proprio il massimo della semplicità per i non addetti ai lavori, e richiedono una minima dimestichezza con l'inglese. Se avete altre domande, spero di avere il tempo di rispondere.
grazie 1000.
No, è ancora commerciale. Io l'ho comprato su un sito internet che non posso linkare, ma che trovi facilmente con Google, a 2.74£. Ora, moralmente parlando mi sentirei obbligato a comprarne una quindicina di copie, se Looking Glass esistesse ancora - ma non posso davvero concepire chi si rifiutasse di sborsare questa miserrima cifra per un capolavoro assoluto del genere.
grazie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".