eFootball senza Master League fino al prossimo anno, poi arriverà a pagamento

eFootball senza Master League fino al prossimo anno, poi arriverà a pagamento

La tanto amata modalità Master League non sarà disponibile in eFootball prima del 2023. Ed è prevista sotto forma di DLC a pagamento

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
Konami
 

Sull'account Twitter ufficiale di eFootball sono stati rivelati quali dei prossimi contenuti verranno offerti gratuitamente e quali saranno a pagamento, insieme alle tempistiche di rilascio. Ricordiamo che il gioco di calcio di Konami focalizzato sull'online viene distribuito con la formula free-to-play, dove i giocatori devono comprare i pacchetti di espansione previsti a pagamento.

eFootball

Apprendiamo che nel 2022 arriveranno nuove forme di personalizzazione (non meglio specificate), insieme alla modalità di gioco cross-platform tra console e PC. Se queste due aggiunte saranno gratuite, bisognerà pagare per poter usare le nuove squadre disponibili nelle leghe. L'unico nuovo contenuto previsto per il 2023 è invece la Master League, la modalità storica dei PES che permette di condurre una squadra nel corso degli anni. Anche quest'ultima verrà distribuita come DLC a pagamento.

In estate arriverà anche la modalità Lobby Match, che permetterà di schierare il proprio Dream Team (l'equivalente del FUT di FIFA) in stanze online al fine di giocare dei match contro i Dream Team degli altri giocatori. Anche questa modalità verrà concessa gratuitamente.

Per la giornata di domani è invece prevista la patch che porterà eFootball alla versione 1.1.0, la quale migliorerà la capacità dei server e getterà le fondamenta per abitare il cross-play tra console e dispositivi mobile. Ad aprile, invece, Konami ha rilasciato la versione 1.0.0, che avrebbe dovuto segnare una riconciliazione con i fan dopo la disastrosa fase di lancio iniziale di eFootball.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^