EA sta pensando di vendere PC Crysis-ready

Per sopperire alle difficoltà che gli utenti Pc hanno nell'acquisto di un sistema adatto ai requisiti hardware di Crysis, Electronic Arts sta pensando di inserire sul mercato una linea di Pc pensati appositamente per il secondo Crysis.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Luglio 2008, alle 14:09 nel canale VideogamesElectronic Arts
95 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCrysis c'è ed è un fatto, è un fatto anche che hanno esagerato con le richieste HW al lancio, ora EA decide di produrre una linea di pc ADATTI a far girare crysis e la gente strabuzza gli occhi.
Dimenticate che tanta gente i pc li compra belli e pronti al megastore?
Dimenticate che un buon bilanciamento di componenti può produrre un risultato migliore di un pc con scheda video "next gen" e il resto buttato li per caso?
Mettiamo che loro facciano davvero una macchina da 700 dollari che fa girare crysis a 1280x1024 diciamo... con impostazioni HIGH e non "very high" (guardate che non è così pellegrino come target di prezzo, fatevi 2 conticini... specie in un'ottica di grande distribuzione).
Non capisco dove sta il problema... Su quelle macchine ci girerà tutto il resto in maniera egregia e probabilmente, se si diffondessero, potrebbero diventare una specie di punto di riferimento per noi che amiamo tanto i benchmark comparativi.
Voglio dire, nessuno vi obbliga a comprare un pc nuovo per ogni gioco, ma se ormai non vi gira un tubo manco a 640x480, magari avere una possibilità in più di comprare un pc ben bilanciato bello pronto, non credo possa nuocere a qualcuno.
Boh non so voi, ma io ne ho un po' piene le bolas di stare a consigliare configurazioni per amici, conoscenti e parenti dei conoscenti... Gli direi: "fatti un EA700 che vanno benone per quello che costano"...
Per sopperire alle difficoltà che gli utenti Pc hanno nell'acquisto di un sistema adatto ai requisiti hardware di Crysis, Electronic Arts sta pensando di inserire sul mercato una linea di Pc pensati appositamente per il secondo Crysis.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Oddio......se non per usare Crysis almeno c'è da vedere con 600-800 dollari cosa ti danno.Se la macchina ha un buon rapporto qualità prezzo e prestazioni non vedo perchè non pensarci.Anche perchè se gira con Crysis,può girare bene con tutto.Mass effect per esempio che rispetto Crysis è nettamente migliore.
BYe
HAL
[SIZE="7"]*[/SIZE]
Così è purtroppo
a me non serve...mi basta una ps1
VERGOGNA
piu' l'hardware cala di prezzo,piu's'inventano per farti spendereMi sembra cosi strano perchè io che ho due hardisk sata in RAID 0
una x1950 pro 512mb, e un athlon xp 3200 + 64bit
e riesco a giocare a crysis con tutto alto ( dx 9 ) a 1024x768...No antialiasing
L'unica cosa è quando ci sono troppi nemici scatta un po, ma per il resto va fluido sempre e cmq...
Quindi gente che ha pc di 3 anni piu nuovi del mio come fa a non girargli decentemente ? :|
Dovete fallire
Se avessero pensato a migliorare i videogiochi con patch invece di togliere fuori marchingegni che nessuno andrebbe a cafarseli. EA Fuck you.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".