EA sotto inchiesta per i danni causati agli investitori da Battlefield 4

EA sotto inchiesta per i danni causati agli investitori da Battlefield 4

Uno studio legale sta conducendo un'inchiesta sul gigante della pubblicazione di videogiochi Electronic Arts su presunte disinformazioni agli investitori riguardo a Battlefield 4.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Varg8715 Dicembre 2013, 09:09 #51
Originariamente inviato da: GiGBiG
A parte questo, noto che si continua ad accusare EA, ma perchè? Comprano e distruggono? Mi spiegate che senso ci sia in questa accusa? Nessuno obbliga le software-house a farsi comprare, lo scelgono loro per avere una maggior stabilità economica. E poi perchè EA dovrebbe desiderare di rovinare un franchise? Non credo abbiano istinti suicidi, e non lo fanno sicuramente per fare uno scherzone agli acquirenti. Casomai sono alcune software-house che sbandano, fanno prodotti di merda e costringono EA a chiudere la baracca, perchè non portano profitti ed EA non fa beneficienza!


https://www.youtube.com/watch?v=e-LE0ycgkBQ
wwanno15 Dicembre 2013, 13:20 #52
Originariamente inviato da: GiGBiG
E poi fa sorridere sentire che secondo qualcuno un PC potente dovrebbe mettere al sicuro dai bug, questa non l'avevo mai sentita, ahahahahahahah!


intendevo solo dire che spesso se un gioco neppure parte si accusa l'utente che riscontra il problema di possedere un HW obsoleto. C'è invece un botto di gente con PC al passo con i tempi a cui BF4 non parte ugualmente, a dimostrazione del fatto che si tratta proprio di un bug.
Giachi615 Dicembre 2013, 15:46 #53
Originariamente inviato da: GiGBiG
è un insulto all'intelligenza umana!


Qui l'unico insulto all'intelligenza umana (ma anche animale, vegetale, fungina, protozoica e batterica ) sono i commenti negazionistici come il tuo, che raggiungono livelli di pateticità veramente notevoli.
Negare i danni che l'ottusa ed incompetente condotta della EA sta portando al mondo dei videogiochi è come negare l'olocausto (non come gravità dei fatti eh, solo come quantità di prove e numero di testimoni), in parole povere, un'assurdità.
Ora, posto che stai dicendo assurdità (per essere veramente molto molto gentile), mi chiedo il perché, e come te ti pongo qualche opzione tra cui scegliere:

- lavori per l'EA e ti senti punto sul vivo.
- non giochi ad un gioco della EA da decenni e parli senza conoscere l'argomento
- hai il buon gusto di uno scarabeo stercorario e quindi non noti differenze tra il prima ed il dopo dei vari franchise inglobati dall'EA (od ancora peggio ti sembrano meglio dopo l'inglobamento)
- sei un pessimo sviluppatore e quindi difendi la EA perché ti ci riconosci

Certo, è anche possibile che alcune di queste opzioni siano valide contemporaneamente, nel qual caso, povero te.........

ps: "Giovanotti riottosi" conservatelo per qualche tuo famigliare stretto va.....
tribalspirit15 Dicembre 2013, 16:27 #54
bf4 complicatissimo
hanno preso bf3 aggiornato il motore grafico, messo il commander, cambiato qualche texture e aggiunta un paio di inutili modalità coddare

il problema è ea perchè gli altri grandi publisher non failano così spesso

quanto scommettiamo che ea fallisce e se lo comprerà la disney?
GiGBiG15 Dicembre 2013, 20:47 #55
Giachi, non hai detto perchè, secondo te, le sh si fanno comprare da EA: forse una volta che l'avrai compreso ti si aprirà un mondo.
Non ho più voglia di discutere con uno come te, non me ne viene niente e vedo che l'unica cosa che hai in testa è un'ostilità che sembra tipica degli adolescenti, e se ci pensi bene stai pure offendendo milioni di acquirenti che comprano (e apprezzano, anche se poi non lo ammettono) prodotti EA.

Di gente che si lamenta per qualsiasi cosa in rete ce n'è un'infinità, tu sei solo l'ultimo della serie, sei nel gregge di chi vuole sempre trovare un capro espiatorio da appendere alla corda. E' bello lamentarsi e trovarsi in una moltitudine di gente chiassosa, è come fare autogestione al liceo, ma quando cominci a ragionare con la tua testa ti accorgi che le cose potrebbero essere un pò diverse da come sembrano.

In bocca al lupo Giachi, sei un grande!
GiGBiG15 Dicembre 2013, 20:54 #56
Ah, dimenticavo, mi rivolgo a Giachi, ma il discorso è esteso a tutti.

Mi dispiace vedere come negli anni siano peggiorati i forum di molti siti, in pochi anni la rete si è riempita di gente che si lamenta di tutto.

P.S.: vi svelo un segreto... se EA vi fa schifo a prescindere... non comprate! Nessuno vi costringe!
sintopatataelettronica16 Dicembre 2013, 06:57 #57
Originariamente inviato da: GiGBiG
Giachi, non hai detto perchè, secondo te, le sh si fanno comprare da EA: forse una volta che l'avrai compreso ti si aprirà un mondo.


Il perché si fanno comprare (soldi. tanti.) è un elemento del tutto irrilevante in relazione al fatto di cui si discuteva, cioè che EA ha rovinato qualsiasi cosa su cui abbia messo le mani negli ultimi 20 anni.

Che è un dato di fatto.. e se persino gli investitori sono scontenti qualcosa significherà, no ?

Originariamente inviato da: GiGBiG
P.S.: vi svelo un segreto... se EA vi fa schifo a prescindere... non comprate! Nessuno vi costringe!


A me EA non fa schifo a prescindere: la ritengo ottusa e squallida dopo aver visto come è riuscita a ridurre i gloriosi brand che aveva acquisito e la sorte (infame) che è toccata agli studios che ha comprato.

Comunque del fatto che non comprerò puoi stare assolutamente sicuro: son tanti anni che io di targato EA non prendo più niente.

Buona giornata.
Gnubbolo16 Dicembre 2013, 08:01 #58
è riuscita a distruggere medal of honor, potevano farci le olimpiadi, nel multiplayer come popolarità all'uscita per PC è stato alla pari con counter strike, poteva diventare una specialità sportiva, invece hanno puntaro solo sul single per ridurre la longevità del prodotto perdendo totalmente il confronto con Cod1 e Cod2.
il resto è storia, e non parlo di Sim City perchè scatenerei una rissa.
gd350turbo16 Dicembre 2013, 09:03 #59
Originariamente inviato da: GiGBiG
E poi fa sorridere sentire che secondo qualcuno un PC potente dovrebbe mettere al sicuro dai bug, questa non l'avevo mai sentita, ahahahahahahah! E poi.... UT2004! Ahahhahahahah! Per carità niente da dire su UT2004, però... ahahahahahah! Che gente buffa che c'è in giro per la rete... l'unico problema è che chi si lamenta fa più casino di chi è soddisfatto e sembra che sia tutto una merda.


I computer potenti, non ti mettono al riparo dai bug, ma se adeguatamente sfruttati di danno tutta potenza necessaria per gestire adeguatamente tutte le componenti del gioco !

Cosa ovviamente non avviene, dato che con un 3570k a 4.8 ghz + una 780 a 1.2 ghz, in certe scene noto che il tempo di esecuzione delle istruzioni, sale con conseguente calo delle performance...

In shangai, cè una zona in cui si visualizzano tre fuochi, li, si perdono 20 fps !

Evidentemente non hai mai provato UT2004/7 !

Chiunque lo abbia provato e giocato, sa e conosce bene il funzionamento della componente multiplayer, in confronto alla quale, BF4 è una "cagatina di mosca" !

Perchè è una cagatina di mosca ?

Ma è presto detto !

Ci sono persone, tante persone, forse addirittura milioni, che comprerebbero BF4 & C., anche se dentro ci fosse una m***a.
E quando aprono la scatola, anzichè dire:
Ma io ho comperato un gioco, non una m***a !
Dicono:
Grazie signore, posso averne un altro ?

E allora i capoccia della EA vanno dai capoccia della DICE e dicono:

E' inutile che investiamo molte risorse nello sviluppo del gioco, tanto la gente lo compera lo stesso, prendiamo il codice base, ci aggiungiamo qualche mappa e qualche arma in fretta e furia, senza fare debug, e tutto il resto lo dedichiamo al marketing !

E il prodotto questo modo di fare, lo potete vedere cliccando l'eseguibile BF4.EXE !!!

Siete felici di questo modo di fare ?
Allora continuate così !
kairi9217 Dicembre 2013, 21:48 #60
ma è così buggato?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^