EA pronta ad annunciare nuovi titoli per Wii U

EA pronta ad annunciare nuovi titoli per Wii U

Electronic Arts ha annunciato di avere in serbo almeno altri due progetti esclusivi per Wii U, che verranno presto annunciati al pubblico.

di pubblicata il , alle 08:55 nel canale Videogames
Electronic ArtsWii UNintendo
 

La scorsa settimana Frank Gibeau, presidente di EA Labels, aveva replicato ad alcune perplessità avanzate nei confronti del publisher, secondo le quali non vi sarebbe sufficiente supporto destinato alla futura console Nintendo. Dubbi tutto sommato fondati dal momento che, almeno per ora, l'unico prodotto per cui è stato confermato il porting su Wii U rimane Mass Effect 3.

"Ci sono un paio di altri titoli in sviluppo per Wii U e predisporremo di una line-up più ampia rispetto a quanto siamo stati in grado di fare su Wii", ha commentato Gibeau. "E' la prima piattaforma next-generation ad uscire sul mercato, pertanto siamo davvero intenzionati a supportarla".

"Abbiamo preferito concentrarci su un paio di altri titoli su cui stiamo lavorando. Per quanto riguarda il resto della line-up annunceremo ulteriori dettagli nel corso dell'estate".

Nel corso dell'E3 tenutosi la scorsa settimana John Riccitiello aveva annunciato una partnership proprio con Nintendo, che si rivelerà "senza precedenti". Il leader di EA ha inoltre descritto il GamePad di Wii U come una soluzione molto interessante, capace di apportare innovazioni rilevanti nel mondo del gaming.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^