Rivelati i requisiti hardware di Need for Speed Most Wanted

Origin fa luce sui requisiti di sistema per il nuovo gioco della serie Need for Speed. Uscirà il 2 novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2012, alle 08:55 nel canale VideogamesElectronic Arts e Criterion annunciano i requisiti di sistema per Need for Speed Most Wanted, l'ultimo capitolo della serie recentemente rivelato all'E3. I requisiti, come si può leggere su Origin, sono i seguenti:
Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Windows Vista (Service Pack 1) 32-bit
Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2.4 GHz o Athlon X2 a 2.7 GHz)
RAM: 2 GB
Hard Disk: 20 GB
Scheda video (AMD): compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI serie Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000 con ATI Radeon 3870 o di prestazioni superiori)
Scheda video (NVIDIA): compatibile con DirectX 10.0 e con 512 MB di memoria (NVIDIA serie GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GeForce 8800 GT o di prestazioni superiori)
Scheda audio: compatibile con DirectX
Tastiera e mouse
Lettore DVD-Rom
Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core
RAM: 4 GB
Hard Disk: 20 GB
Scheda video: compatibile con DirectX 11 e con 1024 MB di memoria (NVIDIA GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950)
Scheda audio: compatibile con DirectX
Tastiera e mouse
Lettore DVD-Rom
Il nuovo capitolo di Need for Speed è incentrato sul free roaming e sulla libertà concessa al giocatore che, tra le altre sfide, dovrà preoccuparsi di sfuggire alla polizia. È contemplata la modalità multigiocatore non-stop con una playlist infinita di eventi competitivi.
Ci sarà anche una Limited Edition con 4 ore di punti Speed raddoppiati, 2 veicoli Limited Edition, la Maserati GranTurismo MC Stradale con motore e freni da corsa e carrozzeria effetto aderenza, la Porsche 911 Carrera S 2012 con carrozzeria aerodinamica e N2O potenziato.
Need for Speed Most Wanted uscirà il 2 novembre nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Stiamo per pubblicare il nostro reportage completo sull'E3 2012 in cui troverete tutti i dettagli sul nuovo Nfs insieme a tutti gli altri giochi presentati a Los Angeles.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
fantasia meno di zero coi nomi...
in ogni caso se da un lato ricordo l'uscita di MW1 con immenso piacere e le piste che dava quel gioco a tutti gli altri giochi di corsa dell'epoca (e non uscirono certo pochi giochi sullo stesso stile, ricordiamo per es SRS) dall'altra mi ritrovo preoccupato in quanto ogni brand che arriva a toccare ultimamente la EA viene disintegrato.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
fantasia meno di zero coi nomi...
Effettivamente potevano almeno metterci un 2 dopo Most Wanted dato che c'e' gia' da mo' un NFS chiamato cosi' (e se ben ricordo, fu una delle migliori ultime incarnazioni....gli altri non son piu' NFS gia' da parecchio...han conservato solo il nome ma non lo spirito).
Non capisco perchè la grafica rimanga sempre uguale ma la richiesta HW continui a salire
Link ad immagine (click per visualizzarla)
fantasia meno di zero coi nomi...
Quante incazzature e try per finire sto gioco, bei ricordi.
RIP Most wanted.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".