È quasi pronto l'SDK di Crysis Warhead

Il software per le modifiche non è presente nella confezione originale del gioco. Crytek lo rilascerà in sede separata.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Settembre 2008, alle 08:16 nel canale VideogamesIl software per le modifiche non è presente nella confezione originale del gioco. Crytek lo rilascerà in sede separata.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Settembre 2008, alle 08:16 nel canale Videogames
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'ho finito in due ore e mezza ma ho perso tempo qua e la a gurdarmi in giro ecc.. Giocando più concentrato lo avrei finito in meno di 2 ore.
Utilizzando tattiche reali di guerriglia è grazie all'imponente presenza dei mezzi, è facile sopraffare i nemici in fretta ed efficientemente.
Oltretutto alcuni combattimenti sono stati resi molto più semplici grazie all'uso dello scout corazzato, del lanciamissili (che ora fa molto più danno) e del comportamento degli alieni, ora quasi amichevoli rispetto a prima! :-)
E non sono assolutamente un Pro-gamer, anzi...solo un buon giocatore e appassionato del multiplayer del primo crysis.
Anch'io non ho capito una mazza della trama! Ma sopratutto una cosa che mi lascia molto perplesso è perchè ci si interessi di quel container con l'alieno dentro, quando gli alieni sono dappertutto!!
I flashback "al buio" poi... mah :-/
In compenso i livelli in miniera e all'interno sono ben bilanciati e molto half-lifeiani (e secondo me questo è un bene!) e il doppiaggio in italiano delle comunicazioni radio della quadra è fatto troppo bene...a volte mi scompisciavo dal ridere :-))
Quello che è davvero esagerato è la durata: troppo corto.
Questa volta passi, visto che è solo un "seguito", visto che costa poco e che comunque ha uno dei multiplayer più belli e innovativi che ci sono (sebbene abbiano tentato di rovinarlo, non ci sono riusciti), però è l'ultima volta che compro un titolo crytek che dura così poco!
D'altronde è come andare al cinema, spendere 7,5 euro e vedere un cortometraggio di 20 minuti. La prossima volta non ci si va più....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".