Dying Light 2: modalità cooperativa, confronto tra console e video di gameplay

Dying Light 2: modalità cooperativa, confronto tra console e video di gameplay

Dying Light 2 Stay Human è sempre più vicino al debutto e gli sviluppatori di Techland tornano a parlarne mostrandoci la modalità co-op fino a 4 giocatori, un veloce confronto tra le diverse versioni console e un video di gameplay nuovo di zecca.

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Dying Light 2Techland
 

Dopo il caos dei giorni scorsi sulle ore di gioco necessarie per terminarlo, Dying Light 2 Stay Human torna a mostrarsi in spezzoni di gameplay durante il sesto e ultimo episodio della serie online Dying 2 Know. Nel corso dell'episodio Jonah Scott, la voce di Aiden Caldwell, insieme alla co-conduttrice Leah, ha mostrato la modalità co-op per 4 giocatori.

La modalità consentirà a un massimo di quattro persone di affrontare il gioco insieme dall'inizio alla fine, condividendo i compiti e anche la progressione della storia. Gli amici potranno votare le decisioni chiave della storia ogni volta che si presentano, anche se l'host avrà sempre l'ultima parola. I giocatori conserveranno inoltre tutti gli oggetti guadagnati e i progressi del personaggio una volta terminata la sessione cooperativa, trasportandoli nella loro esperienza di gioco.

Durante il filmato è stato poi mostrato un interessante confronto tra le versioni del gioco sulle console di attuale generazione di console (PS5, Xbox Series X) e quella precedente (PS4, Xbox One X). Techland sembra aver fatto un buon lavoro anche sulla old gen, ma come sempre bisognerà attendere il debutto per capire l'effettiva qualità.

Ricordiamo che Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).

Tutti i preordini includeranno l'esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cudido14 Gennaio 2022, 09:06 #1
Odio che lessamento di coglioni tutte quelle scene coi dialoghi nei giochi di azione. Troppi umani e pochi zombie
StIwY14 Gennaio 2022, 11:05 #2
Ricordiamo che anche in questo gioco è stata snobbata la lingua italiana dove è presente solo con i sottotitoli. C'è pure il giapponese e portoghese, ma l'italiano ormai è sempre meno frequente nelle produzioni ad alto budget....
ningen14 Gennaio 2022, 14:12 #3
Originariamente inviato da: cudido
Odio che lessamento di coglioni tutte quelle scene coi dialoghi nei giochi di azione. Troppi umani e pochi zombie


Purtroppo la percezione del "gioco di qualità" è quella in cui ci sono molti dialoghi e la narrazione è preponderante e pesante da seguire. Che poi il più delle volte dialoghi e cutscene sono abbastanza superflui e non aggiungono nulla al gioco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^