DooM simile al terzo capitolo, ma con una grafica decisamente potenziata grazie a id Tech 6

Durante il media briefing pre-E3 di ieri, Bethesda ha rilasciato un sacco di materiale sullo sparatutto previsto per la primavera 2016.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Giugno 2015, alle 09:33 nel canale VideogamesBethesdaDooM
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeh non proprio, sicuramente per quello che doveva mostrare D3 il motore faceva il suo sporco lavoro ed andava benissimo così com'era stato pensato, però gli effetti particellari, l'acqua e i dettagli del viso (radiosity mi sembra che sia stata una delle tecnologie introdotte nel source) erano superiori nel source.
Comunque concordo con te, D3 e HL2 erano e sono due giochi profondamente differenti e il motore grafico in parte rispettava le loro diversità, volevo solo dire che a livello di innovazione grafica il source era comunque un passo avanto e la bontà di quel motore l'abbiamo potuta apprezzare persino oggi (dota2, TF e tanti altri giochi recenti sono sviluppati con il source anche se pesantemente innovato).
doom 3 è semplicemente un buon gioco che cresce molto nella seconda parte, ma ricordo chiaramente all'epoca quanta gente rimase delusa perché voleva paragonarlo ai predecessori, la questione della torcia era l'ultima delle critica
Sono rimasto allibito -_-
Tralasciando queste sparate con tanto di rocket jump con piroetta carpiata, questo nuovo DooM promette bene, velocità, violenza e armi molto grosse, per chi ama davvero questo gioco basta e avanza.
quoterrimo
http://www.moddb.com/mods/brutal-doom
http://www.moddb.com/mods/brutal-do...fficial-trailer
Purtroppo il solo Carmack di suo, nonostante il genio, non avrebbe potuto regalarci Doom, Quake e seguiti. Ottime pensate, ottime realizzazioni, ma cuore e anima del gioco venivano d'altrove.
IMHO
ovviamente l'ID Tech5 è quello di Rage mi scuso della confusione ma si sa i sentimenti giocano brutti scherzi a volte
IMHO
DooM 3 usava l'id tech 4, il 5 è stato usato in Rage.
EDIT ho visto che ti sei corretto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".