DooM 4 non è stato cancellato. Ecco le prime immagini

Impazzano sulla rete i rumor a proposito di DooM 4 dopo che sono trapelate, senza autorizzazione id Software, le prime immagini.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Febbraio 2012, alle 09:21 nel canale Videogames
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi tratta al 99% di un progetto sviluppato su base rage, e per le attuali piattaforme. Per cui mi aspetto un comparto tecnico al max decurtato dei bug di rage, ma dallo stesso impatto visivo, che globalmente, texture escluse non è malvagio. Spero solo che non snaturino il gameplay di doom, che per molti è un noioso spara spara, ma a me piace, ed è cmq sempre migliore delle imho pessime meccaniche di gioco di rage, in cui nel tentativo di rompere la monotonia ti sbatte 100 volte avanti e indietro come un pacco ad affrontare missioni del cavolo.
Beh, è da vedere di quanto si può migliorare l'impatto visivo del tech 5, visto in Rage, che concordo che non era malvagio, ma credo anche che non era espresso tutto il potenziale. Guardate Cod, è una vita che tira a campare con l'idtech 3 modificandolo di volta in volta, e imho il passaggio da Cod a Cod 2, ha mostrato un'incremento di qualità notevole, poi da li in poi hanno solo fatto dei contentini, che non hanno alterato troppo il tutto. Ecco un miglioramento come quello da Cod a Cod 2 (in termini di impatto visivo) ci può stare.
Anche a me cmq Doom 3 è piaciuto molto, e sopratutto ha una longevità che gli fps moderni si sognano. Quasi quasi lo rimetto pure io con il sikkmod e il texture pack
A me questa cosa della torcia piaceva molto, a differenza delle tante critiche ricevute, sopratutto perchè questa scelta portava anche ad uno stato di ansia nel dover prima illuminare la zona per vedere se c'era qualcosa di pericoloso, per poi passare alle armi.
Sprizza staticità da tutte le pareti, orrible..vedere Doom4 semplificato in questo modo fa un pò dispiacere.
Dove sono le info sui milioni di poligoni per mostro? le innovazioni sull'illuminazione? la fisica?
Voto 7/10 gli è lo do adesso perchè sarà identico a rage
vero.. mi ricordo che avevo configurato i tasti per avere una certa comodità, dopo qualche ora di gioco era diventato un automatismo..
Cmq a parte qualche dettaglio, nel suo genere doom3 è stato un gioco epico..
Cmq la grafica di questi screen non è niente di che , datti un'occhiata a BF3 settaggi ultra in campagna , opure un certo metro 2033 sempre con settaggi ultra , per capire che di grafica next gen in questi screen non se ne vede nemmeno l'ombra.
Se id decide di fare Doom4 , lo deve programmare su pc e consolle nextgen .
E' verissimo, Crysis è ancora insuperato per grafica e gestione della fisica, per quel che mi riguarda (con le mod grafiche si mangia a colazione anche Bf3).
Per il resto credo che Id deve proprio rimboccarsi le maniche, se vuole sbalordire graficamente con questo Doom 4 (e questo a prescindere se gli screen sono veri o farlocchi). Io credo che si possa fare, sta a Id riuscirci.
Questi screen invece mi ricordano solo un mix tra Half Life2 e Fallout3 .....di questo passo ci ritroveremo con un DooM5 ambientato su un'isola dei caraibi
Questi screen invece mi ricordano solo un mix tra Half Life2 e Fallout3 .....di questo passo ci ritroveremo con un DooM5 ambientato su un'isola dei caraibi
quoto
Il che è un'enorme differenza.
Aspettate prima di sparare a zero!
E' terrificante invece la notizia che trapela sugli fps nativi: 30. Agghiacciante.
Il che è un'enorme differenza.
Aspettate prima di sparare a zero!
E' terrificante invece la notizia che trapela sugli fps nativi: 30. Agghiacciante.
si ma il fatto che si baserà su id tech5 mi sembra tutt'altro che utopico, e quelle immagini lo richiamano in pieno. Quanto ai 30 fps mi sembra piuttosto normale visto l'andazzo generale, anzi mi sarei sorpreso del contrario visto che + si prosgue e + l'hardware delle vecchie console va in affanno, immagino già quanta fatica faranno a tenerlo quel rate, figurati se si poteva pensare a qualcosa di +.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".