DooM 4 e Alan Wake al prossimo E3

Finalmente qualche gioco di rilievo si aggiunge alla lista dei prodotti che verranno mostrati al prossimo E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Giugno 2008, alle 08:34 nel canale VideogamesFinalmente qualche gioco di rilievo si aggiunge alla lista dei prodotti che verranno mostrati al prossimo E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Giugno 2008, alle 08:34 nel canale Videogames
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI giochi che sto aspettando di più (per i quali letteralmente sbavo) attualmente sono: Stracraft 2, Diablo 3, Jedi Knight 4.
Questo Alan Wake potrebbe essere un buon gioco e lo seguo con interesse relativo.
pure hl2 ha un buon motore ma ad oggi come aspetto tecnico farebbe ridere rispetto a tanti altri.
Alan wake spero non sia un buco nell'acqua tipo alone in the dark.
kid icarus era ora che uscisse un seguito, negli anni 80 era un signor gioco.
da doom4 non so cosa aspettarmi...o rivoluzionano la serie (perchè doom3 imho fa pena rispetto agli altri 2), oppure che tornino al concetto "40 mostri in una stanza 2x2", basta che sia un gioco cazzuto
*
...
...Alan wake spero non sia un buco nell'acqua tipo alone in the dark.
Ma secondo te un nome come Remedy non è di per sè una sicurezza?
Ho fiducia che Alan Wake sarà meglio di Crysis sia da un punto di vista estetico che di programmazione, ma se davvero fosse peggio di Alone in the Dark, prendo il PC e lo cestino!
Remedy non produce molti giochi ma i suoi componenti sono strettamente legati a Futuremark, quindi direi che qualche "Base tecnica" per farci vedere un gioco all'altezza ce l'hanno!
Accidenti, a distanza di tanti anni i due Max Paine sono tra i pochi "sparatutto" che mi piacerebbe rigiocare, insieme a Deus Ex e System Shock.
Il nome Remedy è ciò che crea tanta aspettativa per questo Alan Wake, unito alla delusione per i continui ritardi.
Certo se hanno puntato su un motore DX10 non c'è da stupirsi se hanno aspettato tanto considerando le difficoltà di Vista e la pigrizia dei produttori di Hardware.
Ricordo anche che quel video è stato fatto facendo girare il gioco su di una singola Radeon X850XT e a quei tempi supportava esclusivamente shader 2.0.
Quindi non oso pensare a come sarà la versione finale con le opportune ottimizzazzioni ed aggiornamenti alle ultime tecnologie.
Comunque la causa principale dei continui ritardi di questo gioco è imputabile molto probabilmente al gameplay che vuole essere terribilmente innovativo ed ha dato da pensare parecchio ai ragazzi di Remedy, non a caso se ne sa pochissimo.
Vuol dire che ti quota
ah
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".