DLC di Tomb Raider: Underworld solo su XBox 360

Gli episodi aggiuntivi del nuovo Tomb Raider andranno solo su XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Ottobre 2008, alle 11:01 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Gli episodi aggiuntivi del nuovo Tomb Raider andranno solo su XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Ottobre 2008, alle 11:01 nel canale Videogames
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGuarda che nanche a me piacciono le acrobazie troppo semplificate, anche se penso che sia normale che questo genere di giochi si evolva in questa direzione...d'altra parte il sistema di controllo di Angel of Darkness era qualcosa di orribile, può gareggiare giusto con il nuovo Alone in the Dark
il bello dei precedenti tomb raider era proprio che a volte non riuscivi a trovare la via d'uscita. oggi questa cosa NON ESISTE. quante smadonnamenti e rimuginate ho dovuto tirar giu per aprire una semplice porta o trovare una via di fuga... oggi nn cè niente di tutto questo... ed è davvero un peccato.
E' la stessa cosa che ho detto io...i livelli degli ultimi TR sono troppo semplificati e lineari e non offrono più quel livello di sfida degno dei primi episodi.
Che vadano a cagare.
Mi stanno facendo venire sempre meno voglia di prendere una x360.
Che vadano a cagare.
Mi stanno facendo venire sempre meno voglia di prendere una x360.
è vero è proprio quella magia che si è persa...
mi è quasi rivenuta voglia di rigiocarmi i primi 3
Anche per me si è persa la magia, ma credo sia più imputabile alla assuefazione che ormai abbiamo di giochi di questo genere...Tomb Raider fu una pietra miliare, non c'era nulla di paragonabile ! E pensare che io ai tempi ancora giocavo con l'Amiga :-)
Si ma così ti rovini la vita eh!
Loru
secondo me tomb raider è tuttora IL GIOCO , non un gioco...Non tutti sono in grado di finirlo , (legend era facile peròtomb raider legend aveva bellissime ambientazioni , una bellissima grafica e un bellissimo gameplay , ma soprattutto la storia...Sembrava di essere al cinema...era facile ,e forse un po' corto, ma è stato bellissimo...Anniversary invece non era affatto facile...il gioco era lungo e aveva una bellissima trama (non come legend però
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".