DivX e Microsoft al lavoro su XBox 360

Il CEO di DivX Inc. rivela che la sua compagnia è al lavoro con Microsoft per integrare il supporto DivX in XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Novembre 2007, alle 10:08 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTutto dipende da come sono stati compressi e da che settaggi (e livello di compressione).
Chiaramente se il Divx è stato fatto da un DVD, non potrà mai essere migliore dell'originale, dato che una compressione non può essere mai meglio della sorgente.
P.S.Anch'io preferisco i DVD o meglio ancora gli HD. Non sto sicuramente dicendo che i DivX sono meglio!
cmq molte delle poche vendite della blasonata ps3 erano dovute alle sue BR
l'introduzione del supporto divx ha un unico scopo invogliare la gente all'acquisto di una console dove ci puoi vedere i film scaricati( imho sono anche d'accordo) che al 99% pesano 700 mega perchè stanno in un cd. ora mi domando: ma non si parla di br a doppio e triplo strato con terabyte di roba per vedere anche i peli dei personaggi e ora si torna ai divx? ( magari su un 32 o 37''
QUESTA NON E' COERENZA è guardare al proprio utile!!!
è inutile arrampicarsi sugli specchi, si deve guardare l'impiego di massa
Mi fai ridere......
Io ho la ps3 e da quasi un anno perche lho comprata il 22 marzo mi sono divertito come un matto...in 40 a resistence online a motorstorm con gli amici a VF5 ho finito Heavenly sword ogni tanto mi faccio una partita a pes con gli amici Ora sto giocando a folklore ieri mi sono comprato COD4(e graficamente è identico alla versione 360) quindi finitela di dire che la sp3 nn ha giochi -.-Dovete dire casomai LA ps3 PER IL MOMENTO NN HA KA!! FINE questo è accettabile nn commeti da fanboy 360...che sono quanto meno inutili.
Tornando in topic MA COSA VI CAMBIA A VOI?????
Se la Sony e la Micro intendo implementare i divx sulle loro console gratuitamente a voi esce qlc dalla sacca???Perchi ce lha è una cosa in + che nn guasta mai per chi nn ce lha e ha intenzione di comprare una o l altra console è un qualcosa in più che puo far gola invece di comprarsi una console e un lettore divx a parte fa una sola spesa...Mio dio Criticate tutto anche quando nn ce nulla da criticare....
"PS COD4 è stupendo!!!!!!!!!!!!!!"
ti diverti con poco
A volte si dimentica che x360 è uscita un anno prima..e che fino a gow c'è stato poco da ridere...
esatto mi si e gia sfondata e nel frattempo ne ho preso un altra usata che ho venduto allo stesso prezzo: ho perso qualke giorno x cercarla, tu perdi mesi in attesa ke esca qualcosa di decente... io gioco a gioki ke ci sono su xbox, pc, e ps3...praticamente 3in1...tu giochi solo a quelli ps3...considerato poi ke l xbox sta x avere sempre piu esclusive PS (devil may cry, resident) nn sento proprio la mancanza della PS, e te lo dice uno ke prima di ora giocava solo alla PS (1 e 2)
poi il discorso del "fanboyismo"...se ho l xbox e tifo x l xbox, lo faccio solo xke la reputo migliore e basta! se volessi, mi potrei fare l xbox, la ps3, il wii, e un pc con quad sli, ma se nn lo faccio, é solo xke nn ne sento assolutamente il bisogno...magari lo sentiro appena esce RATCHET& CLANK
PS complementi per i doppi acquisti......ASSURDO
Se è per questo il DivX è stato pensato per comprimere anche sorgenti video in HD (tanto che c'è proprio un preset apposito).
Poi se tu associ DivX a scaricare versioni ipercompresse del film per guardarle senza pagare 1 centesimo questo è solo un problema tuo.
Senza contare che in futuro il "filmino delle vacanze" compresso in DivX potrebbe benissimo essere in HD.
Se uno dice qlc e io nn sono d accordo sono libero di rispondergli a te nn te ne deve fregar di meno e tanto meno dovresti offendere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".