Divinity: Original Sin II ha venduto un milione di copie
Disponibile su PC dal 14 settembre, il nuovo gioco di ruolo di Larian Studios sta riscuotendo un successo nettamente superiore alle aspettative
di Davide Spotti pubblicata il 30 Novembre 2017, alle 13:41 nel canale VideogamesLarian Studios ha comunicato che Divinity: Original Sin 2 ha venduto più di un milione di copie in quasi due mesi e mezzo di presenza sul mercato. La conferma in un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale: “Non si vende un milione di copie, almeno non senza i migliori fan del mondo!”, si legge nel post. “In un paio di mesi abbiamo superato questo importante traguardo, ed è tutto merito vostro”.
Bisogna peraltro tenere presente che il titolo è stato disponibile in accesso anticipato per circa un anno, di conseguenza il conteggio complessivo tiene conto anche delle unità acquistate durante la fase preliminare.
Nei mesi scorsi il proprietario di Larian Studios, Swen Vincke, aveva dichiarato di aspettarsi il raggiungimento delle 500.000 copie vendute nei primi due o tre mesi dal lancio della versione completa. Sembra insomma che il gioco sia andato brillantemente al di là delle aspettative, vendendo sostanzialmente il doppio rispetto a quanto preventivato dai suoi stessi creatori.
Tutti i dettagli su Divinity Origins Sin II li trovate a questo indirizzo.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".