Disney acquisisce Lucasfilm per 4,05 miliardi di dollari. Confermato Star Wars: Episodio 7

Star Wars: Episodio 7 viene confermato ufficialmente con George Lucas nel ruolo di 'consulente creativo'. Arriverà nelle sale cinematografiche nel 2015.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Ottobre 2012, alle 09:01 nel canale VideogamesStar Wars
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn conto è utilizzare tecnologia attuali per ripulire/rimasterizzare audio e video, e questo mi va benissimo; altra cosa è aggiungere personaggi o modificare scene con strumenti che a fine anni '70 non esistevano. Mi sa di paradosso temporale
a me danno particolarmente fastidio le modifiche apportate alla colonna sonora in alcuni tratti, nella fattispecie nel palazzo di Jabba, dove hanno cambiato completamente la canzone divertente che veniva cantata durante il balletto di quell'aliena mangiata dal Rancor, e poi la celeberrima canzone che cantano gli Ewoks al termine dell'episodio VI, che nella nuova versione è stata eliminata in favore di una musica che secondo me è ridicola e fuori contesto
Mi sono reso conto dopo aver postato che la cosa poteva suonare come una eresia..
ahah tranquillo... ma mi devi un cappuccino!!
Mi sono reso conto dopo aver postato che la cosa poteva suonare come una eresia..
A me la tua idea piaceva! In effetti stò scrivendo una mail a Robert Zemeckis chiedendogli se ha intenzione di girare un remake di ritorno al futuro utilizzando Justin Bieber come Marty McFly!
Comunque il discorso secondo me è questo, potete menarla quanto volete ma se rifacessero Star Wars li andreste comunque a vedere lo stesso, anche con Tomas Milian nella parte di Ian Solo, siete come dei drogati. Questo lo dico soltanto perchè dopo aver scritto la scemenza sopra su ritorno al futuro con Justin Bieber, dentro di me ho pensato: Beh.. però andrei comunque a vedermelo
Inoltre Marvel non mi pare abbia mai trattato l'universo dei film come se facesse parte di qualche universo già esistente, al contrario è piuttosto evidente che l'universo sia completamente nuovo visto che ci sono stati nuovi inizi per ogni personaggio...
Inoltre, credete pure che Star Wars fu originariamente concepito come una decalogia di trilogie, ma la realtà che l'autoconclusivo* Star Wars non aveva numero per prenderlo successivamente, che abbia cominciato con il numero 4 invece che con il primo, che tra una trilogia e l'altra sono passati 10 anni, dimostrano esattamente il contrario.
Soprattutto se si guarda la storia del personaggio e la becera gestione della vendita del merchandising...
*di per se questo non vorrebbe dire nulla, si fa il primo senza rischiare e si completa solo se ha successo. Ma se stai parlando di 9 film, la cosa perde completamente di significato.
P.S. Ma soprattutto: perché quando si dice "la nuova trilogia è stata fatta solo per sfruttare il nome" i fan rispondevano con "Era stata sempre pensata come una esalogia" e non come una nonalogia?
Lucas da quando si è messo in testa la nuova trilogia ha creato una cagata dietro l'altra, il fatto che il marchio non sia più suo crea una nuova speranza per tutti i fan della saga delusi dalle porcate che ha prodotto negli ultimi 15 anni (la nuova trilogia e clone wars)
cosa ti fa pensare che disney farà dei bei film se non c'è riuscito lucas?
lucas ha fatto l'ennesima trovata commerciale, semplicemente ha reso di nuovo appetibile il marchio per una nuova generazione con i nuovi film, per fare un'operazione del genere era quasi ovvio che gli amanti dei film della vecchia generazione non potessero essere entusiasti di quella nuova.
sinceramente non vorrei proprio vedere come disney realizzerà gli ultimi 3 episodi, li renderà completamente piatti e adatti anche a un cane, come tutti i suoi prodotti, tutti li odieranno, tranne il pubblico più giovane ed ecco che loro avranno un'altra generazione ancora cui vendere il merchandising, perché di questo si tratta.
devo dire che episodio 1 era proprio all'acqua di rose, ma gli altri due non erano ad un livello così basso.
Sinceramente sarbbe bello anche un remake dei super classici star wars ep.4-5-6 per allinearli ai tempi..
evitiamo di dire eresie, la perfezione non è migliorabile. Paganini non ripete!
Basta vedere i risultati assolutamente discutibili di quasi tutti i remake per pregare di non vedere mai un remake del 4-5-6....
....evitate di farmi diventare scurrile altrimenti mi bannano a vita.
Ci ho sempre sperato ma con disney si chiude definitivamente la possibilità.
Monkey Island si ispira all'attrazione "pirati dei caraibi" di Disneyland, Peccato che il film "Pirati dei caraibi" la Disney lo abbia già fatto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".