Difficoltà commerciali di PlayStation 3, Sony ne spiega i motivi

Secondo le statistiche di vendita negli USA relative al mese di marzo, PlayStation 3 non vende come precedentemente sperato. Ecco il perché, secondo Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Aprile 2007, alle 09:51 nel canale VideogamesSonyPlaystation
200 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEra un'ipotesi per i fanboy MS, infatti io preferisco gli innumerevoli programmi gratis per linux ai prodotti pirata, a quelli MICROSOFT ( mi sentirei più ladro ), o addirittuara ai programmi MICROSOFT PIRATA
Certo che è tanto!
Tra tutto quello che hai messo dentro l'unica cosa decente è Windows Server 2003. Che comunque non ha speranze contro una qualsiasi versione server Linux.
Vista non parliamone.. io l'ho provato e nonostante il mio pc sia "Vista ready" appena faccio partire un film HD mi si blocca tutto.. e addirittura non funziona esplora risorse.. dopo 20 secondi esce un messaggio di errore (avevo anche provato a reinstallarlo ma niente)..
Molto meglio un Ubuntu 7.04, che ha effetti desktop (che tanto attirano le persone verso Vista) migliori usando meno RAM, e di lingue ne supporta ben 35, anche Africane. Oppure Debian 4 che è probabilmente il sistema operativo più stabile al mondo. (Le versioni Unstable di Debian sono al livello di quelle stabili di qualsiasi altra distro, vedi qua).
Per quanto riguarda Microsoft Office.. OpenOffice 2.2 ha le stesse funzionalità, se non di più, ed è Open Source.. mentre chissà quali schifezze ci sono nel codice di Office.. (e non parliamo del costo
Per chi diceva che Linux è complicato: non so a che distro e versione ti riferivi, ma ti assicuro che oramai non è così.. nelle distro più famose (Ubuntu, Mandriva, OpenSUSE ecc.) l'installazione è completamente guidata, e il riconoscimento hardware non è più un problema (al massimo rimane qualche problemino con le chiavette wireless USB, ma niente che non si possa risolvere scaricando una piccola utility gratis, ovviamente).
E per chi dice che su Linux non si può giocare si ritiri.. provi giochi come Tremulous, o comunque sono sufficienti programmini come WINE (Wine Is Not an Emulator XD) o Cedega (anche se purtroppo è commerciale) per far girare i giochi per Windows anche su Linux, e ti assicuro che girano MOLTO meglio su Linux con Wine o Cedega che su Vista, che si ciuccia tutta la RAM per farmi vedere due cazzo di finestre 3D o semitrasparenza (cose che con Gnome e KDE esistono già da mesi).
-- Fine asD --
è GIMP. è ritenuto da molti superiore a Photoshop. Provalo ;-)
EDIT: Djbill io non mi vanterei proprio per niente di avere Vista, IE 7 e windows media player 11.. ci mancherebbe solo che utilizzi hotmail e saresti un perfetto idiota (senza offesa).
al 100% quest'anno ne vedremo delle belle sugli scaffali....
LAIR non sembra un granchè, spero che lo migliorino, the darkness non è un'esclusiva quidi non ti obbliga a prendere una ps3 per giocarci, Untold Legends sembra tutt'altro che una KA, oblivion è appetibile solo per chi non ci gioca già da un anno e chi lo gioca su pc e x360 in questo momento ha la possibilità già di giocare l'espansione Shivering Isles che su ps3 non c'è ancora, FEAR stessa cosa di oblivion, se Fantastic 4 e spiderman 3 sono giochi di spessore (non mi azzardo nemmeno a dire che si avvicinino a KA) io sono biancaneve.
Vista mi sembra un incrocio tra Linux e XP (però venuto male, malissimo) e i suoi programmi sono interamente copiati, IE7 è la copia (venuta male) di firefox
ti consiglio di andare a vedere la lista dei giochi in uscita per ps3 su gaf o su ign, io ne ho citato solo alcuni. ci sono parecchie esclusive.
cmq io i giochi multi io li giocherò su ps3, quindi non riesco a comprendere che ragionamento POTRESTI aver fatto al riguardo.
poi tu hai parlato di scaffale, non di esclusive....
mi innervosisce parlare con i senza capo nè coda, quindi lascia stare, goditi la console che hai e non ci pensare più.
Forse una volta si doveva utilizzare per forza il prompt per installare i programmi.. oramai l'operazione di installazione, configurazione, disinstallazione e simili sono semplici come su Windows.. ti consiglio la prima parte (il resto diventa un po' più tecnico) di questa guida, è ben fatta e facile.
ormai per installare qualcosa basta cliccare due volte.. a meno che non si voglia compilare personalmente il sorgente, per personalizzare ulteriormente il programma.. ma di solito è un'operazione fatta da utenti esperti..
non siamo un po' OT? XD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".