Difficoltà commerciali di PlayStation 3, Sony ne spiega i motivi

Secondo le statistiche di vendita negli USA relative al mese di marzo, PlayStation 3 non vende come precedentemente sperato. Ecco il perché, secondo Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Aprile 2007, alle 09:51 nel canale VideogamesSonyPlaystation
200 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa microsoft a dispetto di tutti i poveracci come me, che cmq hanno pagato €500!!! la XBOX360, ne mette in vendita un'altra, nuova, con accessori in più che se volessi comprare per la mia, e alcuni (HDMI) non potrei neanche, mi verrebbero a costare complessivamente più di una PS3. Offrendomi anche di meno... E dai!
Certo che l'hdmi è proprio indispensabile.
E la nintendo allora col ds light e le mille versioni del game boy cosa ha fatto?
Che poi il ds light ha proprio mandato in pensione il vecchio modello mentre la elite è una versione speciale per spendaccioni che dovrà coesistere con le altre.
vende poco perchè costa troppo.
cavolo è cmq un giocattolo!. dite cosa volete.
e poi la ps3 con il blu ray è come le 4x4 in città
le paghi di + perchè hanno certe caratteristiche, ma poi chi le usa veramente? NESSUNO.
ah, a parere del mio amico la ps3 con i film in blu ray scatta leggermente.
rispetto ad un lettore stand-alone.
Infatti, e cmq sappiamo(quelli che non siamo fan) come stanno in realtà le cose....
infatti, come sai (se è vero che non sei fanboy) la sony ha venduto oltre 3 milioni e 200 mila ps3, quindi come stanno in realtà le cose? sicuramente al contrario di come la pensate (perché il vostro è solo un pensiero non un dato di fatto, anzi forse è un dato di fatto per qualche sito m$, ma in realtà le cose per sony sono messe meglio di quanto si prevedeva). se m$ fosse veramente sicura della sua forza perché allora ha affittato un battello (pagato tanti ma tanti $$$$) per disturbare la presentazione della ps3? perché ha fatto uscire la nuova e carissima x360 (elite se non sbaglio), perché spende il triplo della sony in pubblicità? strano, moooolto strano. ahahahah
poi perché travisate le parole, non è a causa di noi europei ma è causa del lancio della ps3 in eu, cioè rallentamento della produzione in usa per favorire l'arrivo delle console in eu. siete proprio fanboy sino all'osso (come me ahahah).
poi sento dire che sony ne ha combinato tante, ma de che? MA DE CHE? il ritardo del lancio in eu vi ha fatto perdere soldi? non penso. le console sono rumorose? se lo sono è una su 1 milione (al contrario delle vostre amate x360). si blocca mentre la aggiornate? non penso, per ora non ho sentito niente (qualche xboxaro comunque scriverà dei post dicendo di essere possessore della ps3 e di avere tanti problemi, come al solito). ditemi che cosa ha combinato di preciso la sony che vi ha fatto perdere dei soldi (per quanto riguarda la ps3). non diciamo stupidaggini. a me il ritardo non mi fa nè caldo nè freddo, se la comprerò lo farò al secondo taglio di prezzo, con calma calma e senza fretta fretta.
e poi a voi che vi frega? tanto non la comprate giusto? allora fatevi i fattacci vostri. ahahahahah. mitticci
di pure al tuo amico (possessore della x360?) di portare la ps3 in assistenza, ha trovato l'unica diffettosa. io l'ho vista in funzione con l'esorcismo di emily rose e gothika e gli unici scatti che ci sono stati erano i miei. buona fortuna con l'assistenza
vende poco perchè costa troppo.
cavolo è cmq un giocattolo!. dite cosa volete.
Credo che, in sostanza, tu abbi perfettamente ragione.
3 milioni e 200mila unità vendute sarebbero tante in friuli magari.. nel mondo sono pochine e se provi a sforzare un filino in più la memoria ricorderai che contavano di venderne 6 milioni entro aprile.. sono alla metà! ottimo risultato... ricorda solo quello che vuoi bel fanboy..
basterebbe comunque leggere il titolo della news per risponderti, ma probabilmente da buon fanboy ti 6 fatto abbindolare anche tu dalla "risposta" della sony..
http://www.onegames.it/20/04/2007/p...a-il-personale/
ahahahahahahahahaha
Ma chi ci crede!!!
La verità è che attualmente Wii "dice" che è la console più divertente, mentre xbox360 è quella con i giochi più belli e più venduti
Però le motivazioni dello scarso numero di vendite di ps3 è ridicolo... lo sa pure mia nonna che se costasse 200$ in meno vendrebbe 8 volte di +
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".