DICE: Battlefield Bad Company 3 ci sarà

Il direttore creativo di DICE ha confermato i piani sul ritorno della celebre sottoserie Bad Company.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Ottobre 2013, alle 16:31 nel canale VideogamesBattlefield
Lars Gustavsson, direttore creativo di DICE, ha confermato a Polygon l'intenzione di tornare a lavorare sulla sottoserie Bad Company. Tuttavia, è un piano a lungo termine, mentre le priorità di DICE al momento rimangono altre.
"Abbiamo appena annunciato Mirror's Edge 2 e Star Wars: Battlefront, per cui nell'immediato ci concentreremo su questi due titoli. Ma per Bad Company si vedrà...", sono le parole di Gustavsson. "La Bad Company però non è stata dimenticata. Semplicemente si è presa una lunga vacanza, ma prima o poi tornerà".
"Mi piacerebbe molto lavorare su Bad Company 3. Ho iniziato a lavorare sulla serie con il primo gioco, Battlefield 1942, e quindi ogni cosa faccia parte di questo franchise la accolgo con grande passione. Amo tutti i capitoli di Battlefield come amo i miei figli. Bad Company è una serie che ruota intorno alla libertà di creazione".
Battlefield Bad Company 2 è stato rilasciato nel mese di marzo 2010, mentre il primo capitolo di questa sottoserie risale a due anni prima.
Quanto ai prossimi due progetti di DICE, Star Wars Battlefront è previsto per il 2015, mentre non c'è ancora una possibile data di rilascio per Mirror's Edge 2, che è comunque un progetto indirizzato alla nuova generazione.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStraquotone ad entrambi! E' arrivato il sacrosanto momento di riportare alla ribalta i Titan di BF2143!!! Non oso immaginare quanto possa risultare spettacolare all'inverosimile con il nuovo Frostbite Engine 3...
LOL
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".