Diablo IV, accesso alla beta e gioco gratis se vi fate un tatuaggio
Blizzard ha lanciato una nuova iniziativa dedicata a Diablo IV, l'atteso GDR. La software house invita i fan più fedeli a rendere omaggio al gioco facendosi tatuare un disegno a tema. Gli audaci giocatori saranno ricompensati con una copia del gioco e accesso alla beta.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 21 Luglio 2022, alle 11:11 nel canale VideogamesDiabloBlizzard
Non vedete l'ora che arrivi Diablo IV? Se proprio non riuscite ad aspettare, Blizzard ha una proposta per voi, a patto che "sacrifichiate la vostra carne", letteralmente. La software house ha lanciato un'iniziativa singolare: chi deciderà di rendere tributo al gioco con un tatuaggio a tema riceverà gratuitamente una copia del gioco e accederà a una futura beta in accesso anticipato. Ah, anche il tatuaggio sarà gratuito.
Blizzard ha organizzato un evento chiamato Diablo Hell's Ink che proseguirà fino al 10 settembre. Si tratta di un tour mondiale che attraversa Stati Uniti, Europa, Australia e Regno Unito dando la possibilità di ottenere un "marchio" permanente ispirato al famoso GDR. Per il Vecchio Continente è stato scelto il Das Kabinett Studio di Berlino con appuntamento al 18 agosto.
L'iniziativa fa seguito a un concorso messo in piedi qualche tempo fa da Blizzard, che offriva la possibilità ai giocatori americani di ottenere gratuitamente un tatuaggio a tema Diablo. Per tutti coloro che non sono riusciti a vincere in quell'occasione, ecco una seconda chance con tanto di ricompense.
La campagna raggiungerà otto città, presso gli studi che hanno aderito all'iniziativa. Ogni tappa durerà solamente una giornata e dopo aver fatto il tatuaggio verranno consegnati i codici per il gioco in versione digitale e la beta, oltre a una carta che attesta il "sacrificio".
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrmai c'è una marea di gente (soprattutto ragazzini) che usa il proprio corpo come io usavo il banco alle scuole medie..
Scarabocchi di ogni genere e tipo sparsi a cazzo di cane in ogni dove.
Se al Mc Donald's facessero la promozione "tatuati una minchia gigante in faccia e ti regaliamo un happy meal" probabilmente lo farebbero.
Ormai c'è una marea di gente (soprattutto ragazzini) che usa il proprio corpo come io usavo il banco alle scuole medie..
Scarabocchi di ogni genere e tipo sparsi a cazzo di cane in ogni dove.
Se al Mc Donald's facessero la promozione "tatuati una minchia gigante in faccia e ti regaliamo un happy meal" probabilmente lo farebbero.
peggio per loro, molti di loro avran ciò che meritano.
criptiche parole...cosa avranno? al massimo avranno un tatuaggio.
I tatuaggi tipicamente coprono o rendono invisibili eventuali sintomi di patologie che si manifestano attraverso colorazione sulla pelle.
Un conto avere un tatuaggio piccolo, un conto è avere il corpo pieno di tatuaggi.
Dopodichè non sono contro, anzi ... a me piace vederli, ma non su di me.
Un conto avere un tatuaggio piccolo, un conto è avere il corpo pieno di tatuaggi.
Dopodichè non sono contro, anzi ... a me piace vederli, ma non su di me.
ok però "avran ciò che meritano" mi sembra una sorta di malaugurio. si può evitare...
[COLOR="Red"]"[/COLOR]Non hai mai pensato a un tatuaggetto.
La tua amica sfoggia un tatuaggetto.
Corri corri a farti un tatuaggetto:
D'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto
Un tatuaggetto, un tatuaggetto.
D'un tratto non ti piace più.
Cosa fai? Lo togli? Non puoi.
Ne fai un altro più grosso.[COLOR="Red"]"[/COLOR]
Il trucco sta farlo in un punto in cui tu non lo possa vedere facilmente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".