Diablo III: connessione a internet permanente, casa d'asta a soldi reali

A ridosso della presentazione del GamesCom, Blizzard rende pubbliche diverse informazioni sull'attesissimo action rpg.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Agosto 2011, alle 11:15 nel canale VideogamesBlizzardDiablo
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBella roba...
Se la grafica non sarà da spaccare la mascella,ma anzi niente di che...quello è uno degli ultimi problemi di Diablo III a quanto pare,o almeno per me non è un problema visto che in questo gioco la grafica conta un 5-10%.
Anche Diablo II è uscito vecchio nel 2000 e la grafica era ridicola gia per i standard dell'epoca.
Anche Diablo II è uscito vecchio nel 2000 e la grafica era ridicola gia per i standard dell'epoca.
La grafica in diablo non è mai contata nulla, mi riferivo soprattutto al fatto che un progetto tirato per le lunghe alla fine diventa un'accozzaglia di cose ed è difficile che esca qualcosa di buono. Per me sarà già tanto se raggiunge il livello del "buon" Titan Quest. Ovviamente da amante della serie diablo spero di sbagliarmi con tutto il cuore.
Però di conseguenza aumentiamo le tasse mediche perchè ora devono occuparsi dei drogati in overdose. Io che non mi drogavo né prima né ora, ci rimetto più ora che prima.
Esempio in gioco: la runa Zod è molto richiesta e abbastanza rara (1% di drop). I farmer immettono sul mercato un tir di Zod. L'unica azione di contromisura che ha la Bli$$ard è quella di abbassare il drop rate della runa per limitare il numero di Zod trovate e riequilibrare i prezzi. Ergo ci rimetto pure io che non l'avrei mai venduta/acquistata all'asta.
Si ma le aste sono 2, quindi non credo che Blizzard renda impossibile trovare un item in quella con soldi di gioco, anzi avevo letto che Blizzard stessa diceva che usare quella con soldi reali o usare quella con soldi di gioco è ininfluente al livello del gioco, non vedo giustificato tutto questo allarmismo. E poi stiamo parlando di un sistema che ancora non sappiamo esattamente come funziona e come verrà sfruttato, quindi potrà riuscire come non riuscire, si vedrà solo quando il gioco sarà uscito.
Cmq se proprio ti sdegna questo sistema, non comprare il gioco e tutto si sistema.
Speriamo,uno dei giochi più belli di sempre sarebbe veramente un peccato rovinarlo.
Anche se abituato a cosa fanno gli altri produttori non c'è da stupirsi...un po come qualcuno ha citato il Duca....il Duca del 2011 non centra un fico secco con il grande Duca del 1996.
Cmq se proprio ti sdegna questo sistema, non comprare il gioco e tutto si sistema.
scusami, ma se si appellano al "non cheating", e per tanto richiedono che la connessione non debba mai venir meno, e poi attivano la "vendita tramite soldi reali"...non credi che sia un #FAIL clamoroso a livello concettuale?
un cheat è tutto ciò che proviene "fuori dallo schema di gioco" e che quindi comprende
-modifiche software
-intromissione nei pacchetti di scambio con il server
-botting
che come puoi vedere sono attività che vengono realizzate al "di fuori" della "realtà" del videogioco. Se tu ammetti placidamente che si può "pagare" (effettuando quindi una azione nella vita reale) per ottenere qualcosa, convieni con me che stai "legalizzando il cheating"(tu con una azione esterna ottieni il beneficio in game). Infatti ti ricordo che con i tuoi soldi tu non compri un "contenuto" (che possa essere una missione aggiuntiva o quant'altro, come accade sulla maggior parte delle app"serie" ) ma un "upgrade in game".
E questo è pessimo sotto OGNI punto di vista.
ci mancherebbe, visto che sono passati 15 anni
Oggi associ ad un videogioco, al quale avrai giocato magari a 12 anni, con altri "occhi".
Non fasciamoci la testa prima del danno ;-)
Su Diablo 2 la Blizzard non si è mai interessata alla piaga dei bot. Bastava che si collegasse un moderatore ogni tanto a fare un pò di pulizia ma non c'è mai stato interesse nel farlo.
Blizzard NON l'ha fatto in buona fede, l'ha fatto per puro e semplice interesse: vuole una fetta dei guadagni di un mercato IMMENSO.
L'unico modo per eliminarlo è rimuovere le transazioni dirette. Se gli oggetti si potevano scambiare esclusivamente via Auction House i gold non si sarebbero svalutati e non sarebbero esistiti i farmer.
Bella roba...
se è come quello di sc2 il fastidio è minimo.
Mi è capitato piu di una volta mentre giocavo la campagna singleplayer, di perdere la connessione, però a differenza della bubi lì semplicemente ti avvisava che ti eri disconnesso, ma che potevi continuare a giocare con l'unico svantaggio che non ti salvava gli achievement finchè non ti riconnettevi.
Se sarà uguale in d3 non vedo il problema.
Ma tanto lo giocherò prevalentemente in multi quindi chissene.
Per l'asta... boh chissene. Tanto se non la mettevano loro ci pensavano i cinesi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".