Diablo III arriva su Nintendo Switch, un leak anticipa l'annuncio

Diablo III arriva su Nintendo Switch, un leak anticipa l'annuncio

Il popolare hack'n'slash di Blizzard arriva sulla console Nintendo: nessuna ufficialità ancora, ma è atteso entro la fine dell'anno in un pacchetto che comprende anche le espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer

di pubblicata il , alle 09:06 nel canale Videogames
DiabloBlizzard
 

Diablo III sta per arrivare su Nintendo Switch, almeno secondo quanto sostenuto da un pos di Forbes - già eliminato - che è stato intercettato da un utente di Reddit dal nick Riomegon.

Il porting di Diablo III su Switch pare avrà la forma di Diablo III: Eternal Collection, un pacchetto che include l'espansione Reaper of Souls e Rise of the Necromancer, ovviamente assieme a tutti i contenuti e agli aggiornamenti che Blizzard ha rilasciato nel corso di questi anni. Sembra inoltre che vi saranno alcuni oggetti in-game esclusivi per la console di Nintendo, tra cui un set di armatura, una cornice per il ritratto del personaggio, un compagno di avventure e altro non meglio precisato.

Che Diablo III potesse arrivare su Nintendo Switch è una ipotesi circolata già lo scorso febbraio, quando Blizzard aveva pubblicato un tweet abbastanza sibillino, del quale avevamo parlato in questa notizia. Molti lo avevano interpretato come un indizio abbastanza esplicativo, ma la società aveva cercato di smentire le ipotesi. L'arrivo di Diablo III su Nintendo Switch è comunque un evento importante, non solamente per la popolarità che la saga continua ad avere, ma anche perché si tratta del primo gioco Blizzard rilasciato su console Nintendo in oltre 15 anni.

Secondo le informazioni disponibili Blizzard offrirà molte opzioni di gioco, con il supporto a quattro giocatori per le campagne in co-op su una singola console Switch, la capacità di collegare quattro console diverse in locale per giocare assieme e il supporto al servizio Nintendo Switch Online prossimo al debutto.

Non ci sono ancora date precise ma Diablo III per Nintendo Switch dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^