Destiny 2: La Regina dei Sussurri, primo trailer dedicato al raid Promessa del Discepolo

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, primo trailer dedicato al raid Promessa del Discepolo

Tra poche ore avrà inizio la 'corsa' al titolo mondiale del raid Promessa del Discepolo. La nuova incursione di Destiny 2 debutterà a pochi giorni dal lancio della La Regina dei Sussurri. Per l'occasione Bungie ripropone la modalità Contesa e sfida i giocatori più audaci del suo sparatutto online.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Destiny
 

"Nuove leggende nasceranno. In molti cadranno. Parteciperai alla gara per il primato mondiale dell'incursione Promessa del Discepolo?", così Bungie sfida i giocatori di Destiny 2, invitandoli a prendere parte al nuovo raid dello Shared World Shooter. Con il debutto dell'espansione La Regina dei Sussurri, lo sviluppatore americano ha introdotto un'inedita attività endgame, la più impegnativa, che metterà alla prova i Guardiani più audaci.

Promessa del Discepolo: l'incursione de La Regina dei Sussurri

Proprio come Cripta di Pietrafonda (Oltre la Luce) - o come la più recente Volta di Vetro (Destiny), 'rimasterizzata' per il secondo capitolo - l'incursione Promessa del Discepolo è un'attività a sei giocatori caratterizzata da meccaniche di gioco uniche. Come già anticipato da Bungie, il raid è ambientato nel Tronomondo: "I guardiani dovranno avventurarsi nella nave della Piramide nascosta tra le inquietanti paludi del Tronomondo di Savathûn per scoprire un oscuro segreto".

In occasione dell'imminente lancio del raid, previsto per sabato 5 marzo, Bungie riproporrà la modalità Contesa. Coloro che riusciranno a completare l'incursione entro le prime 24 ore avranno diritto a esclusive ricompense, ma non sarà una vera e propria passeggiata. In questa modalità, tutti i giocatori verranno portati a 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss - per 24 ore, per l'appunto. Inoltre, il bonus Potere conferito dal manufatto verrà disabilitato e il limite di Potere di squadra è fissato a 1530, per tutti gli scontri previsti dall'incursione.

Ricordiamo che, come già avvenuto per i precedenti raid, Bungie premierà il team che riuscirà per primo a completare l'incursione. "Le squadre di tutto il mondo si stanno equipaggiando a dovere per partecipare alla corsa al titolo mondiale e vincere la relativa cintura".

destiny 2 la regina dei sussurri

La gara avrà inizio il 5 marzo alle 19.00 (ora italiana), giorno in cui il raid Promessa del Discepolo sarà disponibile per tutti gli utenti di Destiny 2: La Regina dei Sussurri.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8803 Marzo 2022, 20:24 #1
Graficamente fa pietà, al posto di tirare fuori contenuti per la campagna in un titolo che invece dovrebbe essere votato per il pvp, che lanciassero un update grafico !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^