Demo di Crysis entro un mese

Il 25 settembre sarà rilasciata la versione dimostrativa di Crysis. Si tratta del single player e si attende una grossa sorpresa da Crytek.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2007, alle 11:10 nel canale Videogames
88 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho avuto molte console e non ho mai avuto a che fare con giochi che "scattassero", e per scattare intendo problemi gravi col framerate tali da compromettere il gioco..(situazione invece vista in molti casi su pc) ed ero curioso di avere realmente qualche esempio! forse sono io che mi accontento..che ne so..intanto tu però oltre ad informarti poco (vedi post più su dove hai confuso gears of war con un gioco per ps2) usi un linguaggio ben poco adatto ad un forum..ci sono modi più pacati per esprimere le proprie opinioni..
io non ho mai detto che gears of war su 360 sarà per sempre il migliore del mondo..ma ATTUALMENTE sul mercato nessuno gli tiene testa..e dicevo questo per rispondere a chi sosteneva che un gioco uscito da un anno su console fosse ormai sbobba..certamente entro fine anno crysis e la versione per pc di gow avranno una grafica migliore..ma credo che anche allora non si potrà definire sbobba la versione per 360
Quoto,aggiungendo che questa volta sopratutto per il caso ps3 la differenza si sia addirittura marcata per il ritardo di uscita di quest'ultima!!!
passi la 360 che è stata attuale ma la ps3 parlando esclusivamente di hardware è una spanna indietro coi tempi essendo stata presentata recentemente!
Sono meno d'accordo invece sul fatto che la tecnologia si paga!Daccordo che si paga ma si deve anche sfruttare!in molti dei commenti precedenti si legge già l'attesa delle future gpu quando magari non si sono nemmeno testato le 8800 o 2900 o magari sono state messe già nel case usandole a oggi con con call of durty2 per esempio!!!
oddio..secondo il tuo ragionamento quindi, se prendo quake 3 e lo sparo a 5000x2800 AA50x e FA200x con 500 nemici a schermo e frame rate sopra i 200( valori volutamente esagerati) diventa più figo di crysis??
un gioco non è fatto solo di risoluzione e filtri..valori più elevati di questi parametri rendono migliore l'esperienza di gioco questo è innegabile..ma ci vuole tanta sostanza alla base.. detto questo definire ridicoli giochi del calibro di gt5(peraltro ancora da uscire) e forza2 solo perchè gtr2 lo fai girare ad una risoluzione molto alta mi sembra esagerato..tutti i filtri e la risoluzione del mondo non possono certo dare una migliore gestione della fisica,una migliore IA o maggiori effetti particellari o un controllo più realistico della vettura..ora non sto dicendo che gt5 o forza2 siano migliori tecnicamente di gtr2 ma solo che un bel gioco è bello anche a risoluzioni normali, una ciofeca è una ciofeca a qualsiasi risoluzione..tt ovviamente imho.. io non so come possa rendere gtr2 a quella risoluzione certo è che le texture,i modelli ecc.. sono quelli e che possano essere migliori di giochi del calibro di gt5 solo aumentando la risoluzione mi sembra abbastanza improbabile..
scuola che contengono materie sempre uguali da 3000 anni perchè ci stupiamo dei PC. Per fortuna che ci sono gli scacchi.
Una citazione d'autore potrebbe intererssare Shenmue-2 per DreamCast; pascolando in centro accompagnato da parecchi omini, si rischiava di scendere sotto i 10fps (la versione PAL aveva 25fps di picco) ... altro che limitare l'esperienza di gioco, lì si sballava anche il controllo, difatti: in quei casi, se premevi il trigger per correre ottenevi l'effetto inverso (=moviola)...
Anche la percentuale di giochi "scattosi" per le next-gen non è male; già il fatto che molti di loro girino a 30fps la dice lunga... nel senso che partono col limite della decenza, per me è un framerate (soprattutto per alcuni giochi) che raramente raggiunge la sufficienza... e, onestamente, se ne vedono di giochi che non mantengono saldamente neanche questo framerate. Comunque, sembri ammettere di essere un tipo "da bocca buona", buon per tè.
Il paragone col rallentamento dei PC che sfiorano i requisiti minimi non ha senso.
Cosa succederebbe nel mondo consolle se attuassero una politica identica a quella dei pc?
Credi che se - dalla PS2 in poi - SONY avesse sfornato una console nuova ogni 6 mesi avrebbe ottenuto guadagni superiori...? vendendo 120 milioni di console assortite tra PS-2 e PS-15..? sì, mò te passa.. la verità è che: avrebbe speso xx volte di più (in progettazione Hardware/software ecc.) guadagnando xx volte in meno (anzi: non guadagnando proprio
E' il concetto di console (partono vendendo in perdita per recuperare nel tempo) e il target a cui sono destinate (per lo più persone pigre ad aggiornare) che lo impone.
Progettare frequentemente hardware costa un botto, non a caso chi può permettersi di stringere l'arco non accomuna la parola problemi a soldi; e il risveglio tormentato di SONY, contornato da un anno di ritardo, aiuta a capire...
Per non parlare delle fatiche software necessarie a mettere d'accordo 15 console... al confronto, il PC (che, per quanto possa sembrare caotico, ne ha di standard comuni) sembra un fossile.
Così la vedo io...
Tornando IT (un siparietto ce lo vuole
Confido di giocare decentemente Crysis con la mia configurazione, monitor adattabile compreso.
Non ho letto nelle risposte del tuo interlocutore NIENTE che giustificasse questo linguaggio... quindi hai evidentemente deciso con almeno un post di ritardo di tirarti fuori.
Ammonizione.
Per tutti gli altri... gentilmente rileggetevi il titolo del thread e adeguatevi al tema. Grazie.
infatti gtr2, live for speed s2, rfactor sono Simulatori di guida.....gt5,fm2 sono un altra cosa...bella grafica ma non certo dei Simulatori puri....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".