Demigod è il nuovo gioco di Chris Taylor

Congiuntamente a Space Siege, Gas Powered Games sta sviluppando un nuovo prodotto "Tripla A", Demigod.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Gennaio 2008, alle 16:22 nel canale VideogamesIn Demigod, all'interno di meccaniche da RTS, il giocatore controlla un eroe dotato di poteri specifici e in grado di costruire piccole unità di supporto ed edifici. Sconfiggendo le altre unità sul campo di battaglia si acquisisce esperienza e si possono fronteggiare gli avversari più dotati.
Si tratta di un gioco principalmente rivolto al multiplayer e alla co-operazione. Viene annoverata anche una componente single player, ma si tratta semplicemente di un allenamento per le partite multiplayer. Demigod viene rivelato sul numero di febbraio di Games for Windows: The Official Magazine. Per il momento siamo in possesso solamente di queste informazioni e di un unico screenshot grazie a 1UP. Si attende l'annuncio ufficiale di Demigod, comprendente la possibile data di rilascio e le piattaforme di destinazione.
Nella scorsa estate, Gas Powered Games rivelava di essere al lavoro su Space Siege, action/RPG ad ambientazione fantascientifca che costituisce il prosieguo "spirituale" della serie Dungeon Siege. La software house diretta da Chris Taylor ha recentemente riscosso un grande successo di critica e di pubblico con l'RTS Supreme Commander. Taylor è conosciuto anche per essere l'ideatore di un altro indimenticabile RTS, Total Annihilation.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo tengo d'occhio
Vi sitter här i venten o spelar lite DotA
"I hear you man"
http://it.youtube.com/watch?v=nAmddu8mCPE
Questo è un mito
P.S. se si scordano di terminare la saga di supreme commander li spiano a colpi di Artiglieria a ripetizione cibrana tech3...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".