Death Stranding: filmato di gameplay all'Opening Night Live del GamesCom

Death Stranding: filmato di gameplay all'Opening Night Live del GamesCom

Il nuovo titolo di Hideo Kojima si conferma come uno dei titoli più promettenti, ma anche dei più indecifrabili, di questa stagione videoludica

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
La sera antecedente l'inizio della fiera e propria, quest'anno ha ospitato l'Opening Night Live. Si è trattato di un'iniziativa decisamente azzeccata, capace di conferire al GamesCom una connotazione mediatica che la fiera di Colonia, pur rimanendo il più importante evento videoludico in Europa, aveva un po' perso negli ultimi anni. Condotto da Geoff Keighley, l'Opening Night Live ha ricordato gli eventi della serie The Game Awards, gestiti dallo stesso giornalista canadese di videogiochi e presentatore televisivo.

Fra i tanti momenti interessanti della serata, rimarrà memorabile la presentazione del gameplay di Death Stranding. Il nuovo gioco di Hideo Kojima (presente anch'egli sul palco di Colonia) ha infatti concluso la serata con un attesissimo filmato di gameplay. A differenza di quanto successo con Metal Gear Solid V, forte anche del sostegno economico di Sony PlayStation, Kojima sembra aver concluso i lavori sul suo nuovo progetto inaspettatamente in tempo. Ecco qual è il risultato.

Death Stranding, il cui titolo rimanda allo spiaggiamento dei cetacei, promette di rivoluzionare ancora una volta la narrazione in single player e il coinvolgimento del giocatore nei fatti di gioco. Dalle interpretazioni dei filmati fin qui rilasciati sembra che il messaggio di questa storia riguardi la creazione di nuovi legami per ottenere qualcosa di più grande.

Il gioco è previsto per l'8 novembre 2019. Ne abbiamo parlato qui.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
deejlux20 Agosto 2019, 17:22 #1
Sbaglio o già è sparita qualche quintalata di texture?
Maxt7520 Agosto 2019, 23:50 #2
Mai visto uno zaino piu grande di quello.
tony7322 Agosto 2019, 10:16 #3
A me i giochi di Kojima dopo Policenauts non piacciono più, tanta trama e poco altro IMO. Ovviamente parlo dei MG, questo Death Stranding lo aspetto con curiosità, ma di sicuro 0 hype il che è solo un bene perché non ho aspettative stellari.

Quanto rivorrei uno Snatcher
macs31122 Agosto 2019, 10:23 #4
Originariamente inviato da: deejlux
Sbaglio o già è sparita qualche quintalata di texture?


comunque sarà anche per pc... speriamo renda più che su console.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^