Death Stranding 2 svelato ai TGA 2022, il primo trailer mette angoscia
Kojima Productions ha svelato Death Stranding 2 ai TGA 2022. Il primo trailer mostra un comporta grafico di alto livello e una storia angosciante e misteriosa. Il gioco arriverà su PlayStation 5 e, con tutta probabilità, PC.
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Dicembre 2022, alle 09:01 nel canale VideogamesKojima Productions ha annunciato Death Stranding 2 e mostrato il primo incredibile trailer di gioco. In uscita per ora solo su PlayStation 5, piattaforma a cui plausibilmente seguirà il PC visto l'approdo del primo capitolo, il nuovo Death Stranding 2 si basa sul Decima Engine e promette un comparto grafico migliore del predecessore non dovendo più uscire anche su console old-gen.
Il trailer si concentra con sequenze piuttosto drammatiche sulla figura di Fragile, interpretata da Léa Seydoux, per poi coinvolgere anche il protagonista, Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus.
Hideo Kojima ha dichiarato di aver scritto la storia per il sequel di Death Stranding prima dell'inizio della pandemia di COVID-19, ma di averla riscritta dopo l'evento pandemico, da cui sicuramente il gioco avrà quindi preso spunto in qualche modo. Vedremo cosa ci riserverà il "maestro". Al momento non è stata comunicata una data di uscita di Death Stranding 2, quindi non ci resta che attendere.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo non vedo l'ora che esca, col primo ho passato non so quante ore e non vedo l'ora di capire come continuera' la storia (che qualche cosetta da chiarire ancora ci doveva essere a mio avviso, nonostante il finale abbastanza autoconclusivo)
Tutto sto hype solo perchè realizzato da un buffone che non appena staccato da Konami ha dato sfoggio di non capire la differenza fra un film e un videogioco. Sopravvalutato !
Eccomi, la storia potrà anche essere interessante, e non l'avrei finito se così non fosse stato...ma se hanno intenzione di riproporre lo stesso gameplay con le solite consegne, allora non gli darò una seconda possibilità
Purtroppo le perculate sono meritate.
I tempi di Snatcher sono proprio andati...
Senza dubbio chi lo ha etichettato in quel modo adesso ha preso il suo posto "in ditta"
È un onore avere il vice presidente di Konami che scrive nel forum di HWUpgrade
Io non vedo l'ora che esca, col primo ho passato non so quante ore e non vedo l'ora di capire come continuera' la storia (che qualche cosetta da chiarire ancora ci doveva essere a mio avviso, nonostante il finale abbastanza autoconclusivo)
"Death Stranding 2: Il Reso" vale?
Pari pari al mio pensiero
Lasciatelo giocare a chi lo può apprezzare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".