Death Stranding 2 svelato ai TGA 2022, il primo trailer mette angoscia
Kojima Productions ha svelato Death Stranding 2 ai TGA 2022. Il primo trailer mostra un comporta grafico di alto livello e una storia angosciante e misteriosa. Il gioco arriverà su PlayStation 5 e, con tutta probabilità, PC.
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Dicembre 2022, alle 09:01 nel canale Videogames
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoReminder che avete giocato la brutta copia di questo
Va bene la ricerca di qualcosa di diverso ma a patto che sia positivamente diverso e non in modo negativo.
Io l'ho trovato noioso e ripetitivo oltre ogni livello di esasperazione, con cutsin assurdamente lunghe e un miliardo di notifiche che spuntano ad ogni passo che si fa. Anche il livello di difficoltà è minimo, la progettazione dei percorsi è opzionale visto che si può procedere sempre e comunque in linea retta e le tempistiche da rispettare anche laddove siano presenti sono molto larghe, per fallire bisogna proprio essere negati.
E' in definitiva brutto vedere tutto questo hype per un gioco che ha solamente di particolare il fatto di essere stato creato da Kojima e che debba essere considerato bene a prescindere. Si fosse trattato di una produzione Indie o EA o Ubisoft probabilmente sarebbe stato crocifisso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".